Vista troppe volte, sia il 16 che il 20v, correre in gimkane o misti stretti senza risucire a fruttare minimamente la sua potenza...s enon come "macchina del fumo". SUl motore nulla da dire...ma non riesco a capire auto con tutti quei cavalli con la sola trazione anteriore (147 GTA docet). Non sono lente, sono delle schegge...ma avessero un posteriore o un integrale sarebbero molto più efficaci, oltre che più divertenti e gratificanti da guidare senza avere assetti da go kart...Mai capito il perchè ad esempio della Delta HPE HF solo trazione anteriore (infatti insuccesso clamoroso) del non utilizzo del 2.0 20v turbo su qualcosa di più smaliziato della coupè che...veloce era veloce...ma quanto a bellezza...Sarebbe stata splendida una Bravo 2.0 turboi 20v 4x4, sfruttando gli schemi della delta...La coupè inguidabile?? Sei il primo che me lo dice....io non l'ho mai avuta e neanche guidata, però a detta di chi la possedeva aveva una gran tenuta. Almeno nel limite del possibile, visto che si avvicinava ai 250 km/h. Però se tu dici questo, avrai qualche esperienza diretta
D'accordo al 100% su oggi...ma all'epoca si sarebbero potute fare...Infatti anche una bella e potente trazione integrale sarebbe eccezionale. Però vedendo l'andamento del mercato di oggi, secondo me sarebbe molto meglio puntare su piccole cilindrate con alte prestazioni. Tipo 1.4 e 1.6 turbo....Fare oggi motori 3.2 a benzina è impensabile. Hanno dei costi di gestione esorbitanti
Sono d'accordissimo con te caro, ma mi sa che questi signori non hanno più una lira!!! Altrimenti non potrei mai credere che siano così incompetenti da non capire che razza di lacune abbiamo nei confronti dei più blasonati tedeschi! Noi siamo qui a parlare mentre gli altri sfornano modelli su modelli con un assortimento motori che noi neanche ci sogniamo!