Nuova BMW Serie 5

A

alfa3.2gta

Utente Cancellato
Ecco a vio il video della nuova Serie 5:

La nuova BMW Serie 5 | alVolante

sinceramente la vedo molto anonima...è praticamente una serie 3 allargata :rolleyes:; molto meglio l'attuale :D. gli interni poi mi sembrano gli stessi dell'attuale serie, se non ancora più freddi ;)... come stile la serie attuale mi è sempre piaciuta(è un bel esempio di auto elegante, nient'altro :D) ma la nuova mi sembra un buco nell'acqua.
 
bè brutta non è...ovviamente tecnologia qualità ecc sempre al top...è un pò più tranquilla esteriormente...esternamente in alcune foto sembra per l'anteriore una serie 3 rivista per il posteriore platealmente serie 7....Bangle è un genio incompreso... la serie 5 attuale è fantastica
 
Meno innovativa della serie attuale, ha ripreso molte delle linee della serie 7 (specie al posteriore) e, probabilmente, si confermerà come il riferimento del suo segmento.

Insomma potrà piacere o meno ma sicuramente è una gran macchina, certamente meglio della Mercedes classe E.

:decoccio:
 
Tra i commenti sotto al video c'e: Ennesima lezione di stile dei tedeschi! :smiley_001: :smiley_001:

Ma doveeee....!!!!A me sembra un auto gia vecchia...e considerando che è uno spot...(quindi auto super allestita) è grave!!!!

Da guidare esclusivamente in giacca e cravatta.....Fredda...Fredda...Fredda!!!

P.S. Belli gli interni della portiera!

:decoccio:
 
ragazzi una sola parola... anzi no :WC: gli esterni sembrano copiati nell'anteriore dalla serie 7 e il posteriore della 3 ,molto meglio l'attuale sicuramente o anzi oserei dire mi piace de piu quella degli anni 2000 sinceramente;) secondo me sto modello nn farà successo linee troppo anonime quasi copiate! l'unica cosa che appprezzo sono gli interni migliorati rispetto la precedente... spero che l'anno prossimo uscirà sta 169 che le farà concorrenza spietata e non lo dico xkè di parte:lol2: ma perchè molto più bella...
scusate se assilo co sta 169 ma prima o poi la dovranno fare!:mad:


:decoccio: a tutti
 
ragazzi una sola parola... anzi no :WC: gli esterni sembrano copiati nell'anteriore dalla serie 7 e il posteriore della 3 ,molto meglio l'attuale sicuramente o anzi oserei dire mi piace de piu quella degli anni 2000 sinceramente;) secondo me sto modello nn farà successo linee troppo anonime quasi copiate! l'unica cosa che appprezzo sono gli interni migliorati rispetto la precedente... spero che l'anno prossimo uscirà sta 169 che le farà concorrenza spietata e non lo dico xkè di parte:lol2: ma perchè molto più bella...
scusate se assilo co sta 169 ma prima o poi la dovranno fare!:mad:


:decoccio: a tutti

Siccome tiene bene il valore sarà molto usata come auto aziendale per cui non avrai difficoltà a vederne molte sulle strade, tra l'altro della categoria della serie 5 la grandissima maggioranza sono acquistate con "partita iva".

p.s.
per la sostituta della 166 dovrai aspettare parecchio, altro che l'anno prossimo
 
Siccome tiene bene il valore sarà molto usata come auto aziendale per cui non avrai difficoltà a vederne molte sulle strade, tra l'altro della categoria della serie 5 la grandissima maggioranza sono acquistate con "partita iva".

p.s.
per la sostituta della 166 dovrai aspettare parecchio, altro che l'anno prossimo


beh sicuramente come auto aziendale avrà buone vendite perchè la BMW si sa è molto affidabile e detiene un valore residuo alto anche se devo dire che le aziende da quel po che ho potuto constatare ultimamente prefersicono audi :smiley_001: e anche le croma tirano abbastanza con la 159:eclipsee_Victoria: per il resto a me piacciono molto le Bmw:cool001: quindi credo che in molti la penseranno come me... ma cmq ci metto la mano sul fuoco che avrà meno vendite delle precedenti:D per la 169 mi dispiace troppo la macchina è pronta oramai basta produrla ma purtroppo rientramo sempre nello stesso discorso della politica fiat:mad:...

:decoccio:
 
mbè, cmq BMW resta sempre la migliore...

al di fuori dell'Alfa... ovviamente..XD
 
secondo me è bella, e sarà, come precedentemente detto, il riferimento della categoria. costerà un'occhio, ma sarà ben fatta...tutte le volte che BMW ne sforna una nuova penso a quello che potenzialmente potrebbe fare l'Alfa e mi viene un magone!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
premettendo che a me le BMW paicciono, questa mi sembra piatta e banale..meglio l'attuale o addirittura la precedente..