Il giudizio lo darà il mercato e come tutte le auto inutili delle blasonate marche tedesche... sarà un successo...
Per quanto si possa vivere tranquillamente senza, io non sono così negativo contro le varie X1, Audi A2 (si chiama così?) perchè comunque hanno delle dimensioni più civili ed adatte alle nostre strade.
Non vedo perchè criticare per principio chi cerca quel tipo di auto sia in termini di immagine che di contenuti ed è disposto a pagarne il costo relativo solo perchè non si accontenta di una normale berlina media di dimensioni paragonabili.
Finchè si parla di Cayenne, X6 ed altri inutili carrozzoni va bene, ma non dimentichiamo che le X1-Touran-Kuga sono ben 20cm meno ingombranti di una 159.
:decoccio:
Queste macchine nascono come "cittadine" ma di cittadine hanno ben poco: a partire dai consumi.. chiaramente IMHO
Ma secondo te, chi invece ha una X6, Q7 o Cayenne, va in off road? Si fanno il Suv per viaggiare in salotti con le ruote....Se potessi, non è che mi farebbe schifo
io infatti invece di prendermi questi SUV fatti per moda o per non so quale motivo che non servono a niente in off-road punterei su un mezzo della Land Rover, come il Freelander, così sono sicuro che ci vado un pò dappertutto .:blink:.Difatti non sono "off road" anche se, con la gommatura giusta, alcuni SUV con sistemi di trazione sofisticati (specialmente i Freelander/Discovery/Range Rover) sono ottimi in ogni occasione.
:decoccio: