non vedo problemi sulla Tata... la Land Rover resta sempre una macchina che ha delle doti da fuoristrada che la BMW non ha .:blink:. se poi la cambieranno e la faranno diventare uno schifo allora ti darò ragione :decoccio:Sinceramente tra una Bmw e una Land Rover, anzi Tata e sottolineo TATA, sceglierei Bmw.
Sinceramente tra una Bmw e una Land Rover, anzi Tata e sottolineo TATA, sceglierei Bmw.
Concordo in pieno con Antonio! Ma ci rendiamo conto che seppur bellissima abbiamo da 8 anni la 147 nei listini a per far uscire la sua sostituta non si sa a che santi rivolgersi? Ma come si fa a criticare BMW! Questi ci fanno neri su tutti i fronti, modelli,motori, innovazioni... nonostante tutto c'è qualcuno che ha il coraggio di criticarli....pazzesco!!! Aprite gli occhi e usate l'obiettività!!!Questi sfornano macchine e mi sembra che vendano. Noi invece per una semplice motorizzazione in stile Gta, aspettiamo da anni e sbaviamo come lumache. Sarebbe meglio non criticare e mettere in strada delle idee, anzi delle auto.....
Dire che X1 può essera più o meno bella o che possa essere più o meno utile è giusto, ma criticarli no...questi parlano con risultati concreti sia di qualtà indiscussa che di vendite e quando si parla di vendite si parla a livello mondiale non nazionale dato che noi non siamo presenti quasi da nessuna parte del mondo e se ci siamo copriamo ruoli marginali...SUV esclusi io credo si possa dire che la BMW di oggi assomiglia molto all'Alfa di ieri..... non mi guardate male! Nel senso che oggi BMW ha, oltre la TP su tutti i modelli (esclusi gli ...x), impostazione generale sportiva ed elegante, motori al top di gamma (diesel che consuma meno di ogni altro diesel sul mercato e benzina 6 cilindri che glieli invidiano tutti). Poi BMW può piacere o no, io personalmente malgrado tutto preferisco Alfa, ma avere un Alfa un po più BMW nel senso leader nel mercato, motori all'avanguardi e anima sportiva (dalla TP alla presenza di auto come M3, M5, M6, Z4 M, ecc....) non potrebbe che farmi felice.
In ogni caso, a me l'X1 non piace per niente, però il mercato apprezza molto questi veicoli. Ultimo appunto: disprezzavo anche l'X6 perchè la ritengo un auto inutile (gigante fuori e 4 posti e poco baule dentro, una sportiva altissima), ma quando l'altro giorno mi ha sorpassato con estrema facilità un X6 5.0 benzina sono rimasto a bocca aperta...... perchè in Alfa abbiamo solo un 3.2 che viene dall'Australia.................?
Che la geografia dei capitali sia cambiata è ovvio, ma sono Fiero che la mia Alfa sia italiana e costruita in Italia.....Se fosse stata costruita in Polonia, stai sicuro che ci avrei pensato a lungo prima di comprarla. Figuriamoci con un partener indiano.