Nuova BMW X1

Aaaaahhhhhhhh!!!!! Marcello 159 si sta convertendo !!!!

Portatelo da un esorcista !!!! Presto non ce tempo da perdere!!!!:p:p:p



CONDIVIDO!!!....non ci sono scuse!!!:D:D ovviamente scherzo...se fai il commerciante di auto fallo....
 
e come previsto l'x3 ha aggiornato il suo musetto e culetto a favore delle nuove linee della bmw x1..... come volevasi dimostrare è piaciuto di più l'x1 in 6mesi che l'x3 in 4 anni....

e ribadisco che non mi converto.... se l'alfa mi fa una buona offerta cambio la 159 per un'altra 159.... (ma dubito)...
 
ragazzi devo dirvi la verità a me piace... non è male è un suv in miniatura, ha linee abbastanza aggressive sicuramente meglio dell x3:mad: comunque io credo che venderà parecchio perchè alla moda e sinceramente lo preferisco alla nuova serie 3 che non riesco a digerirla proprio... eccetto il coupè:D
cmq io ho avuto il piacere di guidare un x5 e devo dirvi la verità, non lo si può trovare un difetto... stai male solo quando devi trovare parcheggio:grinser005:


:decoccio: a tutti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'unica cosa bella che mi piace della X1 sono gli specchietti retrovisori esterni (Li ho fatti io) :D per meglio dire ho progettato tutti gli stampi per farli due mesi di duro lavoro e di stress,pero' il risultato e' stato ottimo anche se i crucchi sono andati ha cercare il pelo nell'uovo ma non lo hanno trovato:aktion086:
Ciao :decoccio: