Nuova BMW X1

premettendo il fatto che il 90% degli italiani sogna un Suv o sav... (questo per rispondere all'affermazione: io non comprerei mai un suv alfa detta da non so chi)... i volumi di vendita si fanno proprio nella fascia 30-40.... almeno per la case serie.... una casa che si accontenta di vendere macchinucce da 20 mila e non vede oltre è una casa che non merita attenzione.. perchè farà le macchine da 50mila con la stessa qualità delle medio-piccole... ora l'alfa può, anzi deve fare di meglio... se no la cosa migliore che può capitarle è finire in mano ai tedeschi (economicamente parlando - stilisticamente la lascio all'Italia) ma sinceramente è la cosa che mi auguro da un bel po'... la compra la bmw.. torna la TP, torna la qualità e così siamo tutti felici....
chiudo l'ot......

la bmw X1, per quei pochi che lo credono ancora, non è la copia dell'X3 che non è la copia del X5.... l'X3 è una menata per chi voleva l'x5 ma non aveva cash.... (costa comunque 40mila chicchi)... l'x1 è la variante più compatta, più sicura, più elegante, meglio fatta, ecct... ad un prezzo e dimensioni simili all'x3....e comunque è una SAV... non un SUV....
e si merita tutto il rispetto come rivale... perchè le macchine le sanno fare sti crucchi...
 
premettendo il fatto che il 90% degli italiani sogna un Suv o sav... (questo per rispondere all'affermazione: io non comprerei mai un suv alfa detta da non so chi)...

beh che risposta è? tant'è che ho detto "io", non "tutti", per cui..... poi al di la dei sogni, in Italia ciò che vende sono le station turbodiesel

i volumi di vendita si fanno proprio nella fascia 30-40.... almeno per la case serie....

si infatti quello che è più simile ad un auto da 40 mila euro è stata la 166 che ha venduto pochissimo.... poi ti farà piacere scoprire che la serie1 è la BMW più venduta coprendo quasi il 30% del volume di vendita del marchio (per lo meno nel 2008)

una casa che si accontenta di vendere macchinucce da 20 mila e non vede oltre è una casa che non merita attenzione.. perchè farà le macchine da 50mila con la stessa qualità delle medio-piccole... ora l'alfa può, anzi deve fare di meglio... se no la cosa migliore che può capitarle è finire in mano ai tedeschi (economicamente parlando - stilisticamente la lascio all'Italia) ma sinceramente è la cosa che mi auguro da un bel po'... la compra la bmw.. torna la TP, torna la qualità e così siamo tutti felici....

ecco con questa frase si capisce il tuo spirito alfista.... non aggiungo quindi commenti....

chiudo l'ot......

la bmw X1, per quei pochi che lo credono ancora, non è la copia dell'X3 che non è la copia del X5.... l'X3 è una menata per chi voleva l'x5 ma non aveva cash.... (costa comunque 40mila chicchi)...

detta così invece mi sembra tanto che allora l'X1 è l'alternativa economica all'X3 che lo è dell'X5.... beh che ***** chi ha preso un X3 dato che, a meno soldi, con l'X1 prendeva un prodotto migliore allora (..?)

l'x1 è la variante più compatta, più sicura, più elegante, meglio fatta, ecct... ad un prezzo e dimensioni simili all'x3....e comunque è una SAV... non un SUV....
e si merita tutto il rispetto come rivale...

rivale a che vettura Alfa scusa...? l'X1 è rivale di Rav4 & co., quindi ne di Alfa ne di altri marchi premium....

perchè le macchine le sanno fare sti crucchi...

si ma lo deduco da un serie3 con 420cv o da una segmento C TP, o da una Z4, o da un ammiraglia come il serie7 che è un salotto su quattro ruote......

:decoccio:
 
invece non è inutile, se qualche giovanotto con i soldini in tasca vuol essere "alla moda" e avere un'abitabilità maggiore di quella della 1er dal cui pianale deriva la X1.

L'X3 mi faceva schifo, ma devo dire che l'X1 non è male..
poi quel marchio ormai è sinonimo di moda e sportività e hanno una tenuta dell'usato forte..
 
invece non è inutile, se qualche giovanotto con i soldini in tasca vuol essere "alla moda" e avere un'abitabilità maggiore di quella della 1er dal cui pianale deriva la X1.

L'X3 mi faceva schifo, ma devo dire che l'X1 non è male..
poi quel marchio ormai è sinonimo di moda e sportività e hanno una tenuta dell'usato forte..


pianale e meccanica della serie3 accorciato per l'X1.

:decoccio:
 
tra qualche mese sapremo se è inutile o no; tanto a Brescia saranno gia in giro,
Io dico sempre che se uno fa una cacca con 4 ruote e la vende ha fatto bene a farla.
 
rispondo pezzo pezzo a Noyz:

beh che risposta è? tant'è che ho detto "io", non "tutti", per cui..... poi al di la dei sogni, in Italia ciò che vende sono le station turbodiesel

e infatti ho detto sogni... vendono le sw perchè le suv costano troppo

si infatti quello che è più simile ad un auto da 40 mila euro è stata la 166 che ha venduto pochissimo.... poi ti farà piacere scoprire che la serie1 è la BMW più venduta coprendo quasi il 30% del volume di vendita del marchio (per lo meno nel 2008)

bè la 166 la lascierei stare.... perchè è il povero neo dell'alfa.... quando c'era lei la gente ha comprato solo serie 5 bmw e A6 audi....

ecco con questa frase si capisce il tuo spirito alfista.... non aggiungo quindi commenti....

chiudo l'ot......

primo non giudicare.... secondo: ma con lo spirito alfista cosa me ne faccio???? sistemo per caso lo schifo di assemblaggio sulla mia macchina da 36 mila euro??? spiegami.... e poi era tutto in "se".... ovvio che preferirei vedere l'alfa col TP e i veri TS fatti dall'Italia.. ma siamo realistici.....

detta così invece mi sembra tanto che allora l'X1 è l'alternativa economica all'X3 che lo è dell'X5.... beh che ***** chi ha preso un X3 dato che, a meno soldi, con l'X1 prendeva un prodotto migliore allora (..?)

scusami eh... io ho fiducia che il tuo cervello nel momento che hai scritto la frase fosse spento.... perchè da quanto visto nel forum ti ritengo una persona intelligente e ragionevole...(mi vuoi sposare??? ah ah ah ah).... la x1 è fatta megli dell'x3... ma la differenza è che l'x1 è appena uscita e l'x3 è fuori da quasi 4 anni.... quindi semplicemente c'era solo l'x3.... sicuramente molti che volevano un x3 di recente hanno aspettato di vedere l'x1.... la differenza sta anche nel fatto che l'x3 è più da sterrato... quindi vero Sport Utility Vagon.... mentre l'x1 è più cittadino....

rivale a che vettura Alfa scusa...? l'X1 è rivale di Rav4 & co., quindi ne di Alfa ne di altri marchi premium....

rivale in senso di marchio comunque contro Alfa.... io che sto comprando un x1 comunque ho preso in considerazione il 330d.... quindi lì c'era un vero confronto... 159 vs 330d....

spero di essere stato chiaro e non troppo "viva Bmw".... comunque "w alfa" ma adesso meglio una tedesca....
 
Aaaaahhhhhhhh!!!!! Marcello 159 si sta convertendo !!!!

Portatelo da un esorcista !!!! Presto non ce tempo da perdere!!!!:p:p:p
 
Aaaaahhhhhhhh!!!!! Marcello 159 si sta convertendo !!!!

Portatelo da un esorcista !!!! Presto non ce tempo da perdere!!!!:p:p:p

noooo perchè.... io sono solo un commerciante d'auto.... e come tale guardo all'economia e alla convenienza nel cambiare auto.... l'auto giusta al momento giusto.... e non prendo X1 piangendo l'alfa.... anzi!!! io non vedo l'ora che mi arrivi.... (anche per sfogarmi un po' di posteriore....:cool001:)..... ma comunque un'alfa tornerà sicuramente nel mio garage entro 2-3 anni... sicuramente una spider.... magari TBI....:D

chiudo ot...
 
ieri ho visto la prima x1 e devo dire che la vista 3/4 posteriore proprio non mi piace....sarà per il colore che aveva....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto