Nuova BMW X1

L'x1 è la copia rimpicciolita dell'X3, il quale a sua volta è la copia rimpicciolita dell'X5......insomma tre auto che hanno molto in comune.....forse sarebbe stata un scelta migliore da parte della bmw fermarsi alla X3........comunque.......detto questo.....bisogna fare anche un po di autocritica, in quanto in Alfa Romeo abbiamo un gran bisogno di sfornare un gran bel suv.....che possa togliere qualche cliente alle tedesche.....e far guadagnare qualche punto prezioso in più all'ALFA nella graduatoria delle automobili......per adesso attendo con ansia la 149...

ciao ciao :decoccio:
 
ragazzi.... all'inutilità non c'è limite un paio di bolle...
sono andato a provarla sabato pomeriggio con mio padre e ci ha convinto.... la prendo...

è veramente bella e fatta bene e poi costa pochissimo...meno della mia 159... e addirittura full.... la cosa pazzesca è che con 177cv diesel gode anche di rottamazione statale... (così ci rientro pure la mia bellissima auto del '94)....

ovviamente opinione mia (ma ribadita anche dal venditore) non sarà nemmeno da paragonarla come tenuta alla mia stupenda 159... però sulla mannaia chiamata pavè di treviso non c'è paragone... un confort da re...

sto diventando bienvuista??? nemmeno per sogno... ma l'alfa non mi butta fuori il kamal e che posso fare???... do tempo a mamma fiat fino a maggio del 2010 per darmi un bel suv.... se non verrà purtroppo sostituirò piangendo la mia 159 per una bmw...
così è la vita...

saluti

L'x1 è la copia rimpicciolita dell'X3, il quale a sua volta è la copia rimpicciolita dell'X5......insomma tre auto che hanno molto in comune.....forse sarebbe stata un scelta migliore da parte della bmw fermarsi alla X3........comunque.......detto questo.....bisogna fare anche un po di autocritica, in quanto in Alfa Romeo abbiamo un gran bisogno di sfornare un gran bel suv.....che possa togliere qualche cliente alle tedesche.....e far guadagnare qualche punto prezioso in più all'ALFA nella graduatoria delle automobili......per adesso attendo con ansia la 149...

ciao ciao :decoccio:


Alfa Romeo..... SUV...... ma cosa c'entrano queste due parole???

se volete un auto comoda non cercatela in Alfa..... io a BMW invidio diverse cose, ma tra tutte i SUV proprio.....

che rifacciano qualche GTA, altro che Kamal
 
Alfa Romeo..... SUV...... ma cosa c'entrano queste due parole???

se volete un auto comoda non cercatela in Alfa..... io a BMW invidio diverse cose, ma tra tutte i SUV proprio.....

che rifacciano qualche GTA, altro che Kamal
se purtroppo si continueranno a seguire queste idee...non si sarà competitivi con gli altri...bisogna seguire il mercato...i suv non piaceranno a tutti...ma vendono...eccome se vendono...ovviamente sono anche io dell'idea di fare prina una nuova GTA...Milano o Mito che sia...ma anche rischiare...come fanno altri..il kamal avrebbe venduto...
 
se purtroppo si continueranno a seguire queste idee...non si sarà competitivi con gli altri...bisogna seguire il mercato...i suv non piaceranno a tutti...ma vendono...eccome se vendono...ovviamente sono anche io dell'idea di fare prina una nuova GTA...Milano o Mito che sia...ma anche rischiare...come fanno altri..il kamal avrebbe venduto...


prima di fare il SUV conviene che impariamo a fare auto che non scricchiolano e che siano rifinite bene... scusa ma io un SUV alfa non lo prenderei mai.

le cose se si fanno vanno fatte bene, in Alfa si sanno fare bene altre cose... poi come lo fai un SUV? non ci sono neanche i V6 diesel da montargli.... io dico per fortuna che non si fa, veniva fuori una cosa alla buona.

Il SUV lo facciano in Lancia per rilanciare Lancia.

poi da quando i volumi di vendita si fanno con auto da 30-40 mila euro?

:decoccio:
 
prima di fare il SUV conviene che impariamo a fare auto che non scricchiolano e che siano rifinite bene... scusa ma io un SUV alfa non lo prenderei mai.

le cose se si fanno vanno fatte bene, in Alfa si sanno fare bene altre cose... poi come lo fai un SUV? non ci sono neanche i V6 diesel da montargli.... io dico per fortuna che non si fa, veniva fuori una cosa alla buona.

Il SUV lo facciano in Lancia per rilanciare Lancia.

poi da quando i volumi di vendita si fanno con auto da 30-40 mila euro?

:decoccio:
senza dubbio si dovrebbero fare nuovi studi..nuovi motori...nuovi livelli di qualità...insomma un nuovo modello con radici tutte nuove...
 
senza dubbio si dovrebbero fare nuovi studi..nuovi motori...nuovi livelli di qualità...insomma un nuovo modello con radici tutte nuove...



bè la storia recente insegna quanti studi di motori, di modelli etc. siano rimasti allo stato embrionale, perchè c'era sempre mamma fiat che frenava, rimandava....un marchio Premium come Alfa Romeo ha potenzialità enormi, ma troppo spesso e per troppo tempo non gli si è dato il giusto valore.
 

Allegati

  • rzspeeda.jpg
    rzspeeda.jpg
    75.9 KB · Visualizzazioni: 128
  • rzspeedc.jpg
    rzspeedc.jpg
    29.4 KB · Visualizzazioni: 131
bè la storia recente insegna quanti studi di motori, di modelli etc. siano rimasti allo stato embrionale, perchè c'era sempre mamma fiat che frenava, rimandava....un marchio Premium come Alfa Romeo ha potenzialità enormi, ma troppo spesso e per troppo tempo non gli si è dato il giusto valore.
complimenti per chi gli ha buttati li...che scempio!!! :mad:
 
guarda cos'altro ho trovato....BR Tuning Shop: FCP1052H - Kit Pastiglie Freno Ferodo Racing DS2500
 

Allegati

  • TwinSpark0001.jpg
    TwinSpark0001.jpg
    39.4 KB · Visualizzazioni: 129
  • TwinSpark0002.jpg
    TwinSpark0002.jpg
    30.6 KB · Visualizzazioni: 135
  • motore V10 Alfa.jpg
    motore V10 Alfa.jpg
    22.7 KB · Visualizzazioni: 125
Pubblicità - Continua a leggere sotto