Nuova campagna 6581

tylerdurden

Alfista Intermedio
16 Maggio 2022
188
159
54
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Eccomi fresco fresco di nuovo avviso in MyAlfaRomeo per una nuova campagna di servizio. Ho contattato il supporto clienti ed è la campagna numero 6581.
Da come mi ha detto l'officina, riguarda il segnalatore dei pedoni e sembra sia da sostituire un componente (telecamera??) e non solo un semplice aggiornamento software.
Ho appuntamento per lunedì prossimo, vi aggiorno appena fatto per ulteriori dettagli.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ricevuta anche io oggi segnalazione… in realtà non arriva sull’app, la trovi entrando sul sito…. Io ci guardo una volta al mese e ne trovò sempre una 😂😂😂, vabbè ormai la prendo a ridere…
Prenotato per venerdì 3 marzo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Piezio77
Si da quando l'ho ritirata (fine novembre), siamo giusto giusto ad una campagna di servizio al mese.
La prendo come cosa positiva eh...si mi rode lasciarla in officina mezza giornata ogni volta, però almeno significa che lavorano per risolvere tutte queste situazioni anomale...cosa che finora io non mi ero nemmeno accorto...nel senso che magari vanno a prevenire eventuali futuri problemi...ben vengano quindi!
Unica cosa differente questa volta, sembra ci sia da sostituire un componente fisico e non sia solo un aggiornamento software come i due fatti in passato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Piezio77
Io l’ho presa da luglio….
Sono continui richiami….
Ma chi ripaga il tempo perso?
Sinceramente mi sembrano un po’ troppi… avrebbero fatto meglio a testare si più e aspettare ancora a commercializzarla…. O quantomeno, visto che non sono problematiche pesanti di raggrupparle ed evitare un richiamo ogni mese….
È normale poi che ognuno di noi vuole che la vettura sia perfetta subito…
 
  • Mi piace
Reazioni: Easybuy e Piezio77
Nessuno ti obbliga, in assenza di problemi, di passare in officina a farli..nel senso che non si tratta di richiami ma campagne di servizio. Uno può andarci ogni 6 mesi per dire e fare tutti quelli che necessitano. O una volta l'anno in concomitanza coi tagliandi
 
  • Mi piace
Reazioni: Piezio77
Fossi sicuro di. In compromettere la vettura farei così…
Ma se ti avvisano e non vai…. Si rompe qualcosa e ti dicono, perché non lo hai fatto?
La garanzia continua ad avere la sua validità?

Dovrebbero specificarlo loro…
Non mi fido
 
  • Mi piace
Reazioni: Piezio77
Qualche anno fa parlai per lavoro con un collaudatore di mestiere del gruppo Fiat (si si, era ancora Fiat).
Mi disse che loro le auto le collaudano NON come uso normale su strada di tutti i giorni, ma stando mooooooolto ligi alle regole del CdS perchè la patente è la loro e se fanno caszate, chi ci rimette sono loro stessi in prima persona.
Non solo : se la vettura ha dei problemi seri e gli crea incidenti per cause meccaniche, sono tutti cavoli loro.
Quindi se ad uno danno da collaudare per esempio un nuovo modello di Maserati, questo qualcuno si mette su strada osservando i limiti, rispettando tutto ciò che c'è da rispettare nell'uso della vettura ecc ecc
Ne decuco SOLO OGGI che forse i collaudi che fanno sono molto lontano dall'uso "quotidiano" che si può fare di una macchina...
 
  • Mi piace
Reazioni: Piezio77

Discussioni simili