Eccomi fresco fresco di nuovo avviso in MyAlfaRomeo per una nuova campagna di servizio. Ho contattato il supporto clienti ed è la campagna numero 6581.
Da come mi ha detto l'officina, riguarda il segnalatore dei pedoni e sembra sia da sostituire un componente (telecamera??) e non solo un semplice aggiornamento software.
Ho appuntamento per lunedì prossimo, vi aggiorno appena fatto per ulteriori dettagli.
Da come mi ha detto l'officina, riguarda il segnalatore dei pedoni e sembra sia da sostituire un componente (telecamera??) e non solo un semplice aggiornamento software.
Ho appuntamento per lunedì prossimo, vi aggiorno appena fatto per ulteriori dettagli.

