Nuova campagna 6581

Fatto l'intervento in oggetto, in pratica viene fatta una verifica per vedere se è necessario sostituire una componente fisica del rilevamento pedoni (dovrebbe essere avvisatore acustico pedoni). Nel mio caso è tutto ok, quindi nessuna sostituzione. Altrimenti avrebbero dovuto ordinare la componente e poi riportare l'auto successivamente quando consegnato.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Allora è proprio quello che devo fare anche io...
Che poi sto avviso acustico io avevo capito dal LUM che doveva funzionare cmq quando si viaggia in elettrico, invece non si sente nulla
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ricevuta anche io oggi segnalazione… in realtà non arriva sull’app, la trovi entrando sul sito…. Io ci guardo una volta al mese e ne trovò sempre una 😂😂😂, vabbè ormai la prendo a ridere…
Prenotato per venerdì 3 marzo!
Su che sito entri per vedere?
 
Ragazzi... Occhio.... Di certo non le fa una bellissima pubblicità.... Che peccato..... Rischio incendio è grave ... Cazzarola non ci voleva .... Non inizia bene sta macchina .... Ste batterie del cazzo !!
Screenshot_20230302-183312.png
 

Allegati

  • Screenshot_20230302-183302.png
    Screenshot_20230302-183302.png
    103 KB · Visualizzazioni: 65
  • Screenshot_20230302-183243.png
    Screenshot_20230302-183243.png
    153.7 KB · Visualizzazioni: 58
Ok, ma da li vedi solo che hai delle campagne ma non ti dice null'altro...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ok, ma da li vedi solo che hai delle campagne ma non ti dice null'altro...
verissimo, da nessuna parte FCA/Mopar dichiara i numeri delle campagne, per avere info sul numero delle campagne l'unica è:
- contattare concessionaria
- contattare customercare via chat, email, telefono
- pec
il portale non è interfacciato col numero di campagna ne con eLearn (se esiste ancora :D)
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Questa mattina sono stato in officina per far fare la campagna di richiamo.
Non mi hanno rilasciato nulla e non mi hanno nemmeno detto il numero della campagna :mad:

E sulla pagina web continua a comparirmi una qualche campagna da fare ma non specifica quale/i

Siamo alle solite : ormai se c'è una soluzione sw con qualche upgrade, sanno cosa fare, diversamente nessuno più sa che pesci pigliare.

In compenso mi ha lasciato la copia di una circolare Stellantis del 6/12/2022 relativa all'accensione temporanea delle spie AEB e AFS che dice chiaramente che è del tutto normale e, scritto addirittura in grassetto, che si raccomanda di non eseguire alcun intervento di riparazione, calibrazione o di sostituzione componenti
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi da un po' fastidio che non mi abbiano rilasciato nulla...
Va beh, tanto la pagina web parla da sola
 
  • Like
  • Triste
Reactions: Easybuy e Piezio77