Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

• Autore discussione Autore discussione Antonio98
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ricevuta anche io RR (mai fatto in passato alcun intervento)
Al mio rientro a Milano contatto Stellantis
Ma non è che si sono accorti che erano di più le auto da richiamare ?
Mi ricordo che ne la mia , ne la tua, parevano essere sottoposte a quel richiamo , se non erro

Certo che se erano soggette e stanno chiamando ora altre auto di cui si erano “dimenticati “ …. Davvero folle

Ma non è che si sono accorti che erano di più le auto da richiamare ?
Mi ricordo che ne la mia , ne la tua, parevano essere sottoposte a quel richiamo , se non erro

Certo che se erano soggette e stanno chiamando ora altre auto di cui si erano “dimenticati “ …. Davvero folle
Avevo chiesto se la mia era nel lotto di quelle da "modificare": la risposta era stata che il mio telaio risultava fuori lista.
Alla luce di quello che sta succedendo evidentemente non corrispondeva al vero.
In settimana cercherò di chiarire meglio.
La cosa che mi lascia basito è che, se la campagna è la stessa ed essendo trascorsi molti mesi, ma se mi fosse successo qualcosa cosa avrebbero fatto?
Stai certo che passeranno una gran brutta settimana tutti quanti in Stellantis a meno che non mi diano risposte MOLTO convincenti!

616048920_10224606559950397_2623686685526303182_n.webp

recuperato in rete la lista dei telai interessati..
mi correggo perche precedentemente avevo detto che le PHEV non erano coinvolte.. ma mi sbagliavo..
controllate il vostro telaio se rientra nel richiamo..
617712905_10231050763587779_8225417594496308146_n.webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Arrivata raccomandata anche a me e questa cosa mi ha fatto letteralmente imbestialire, praticamente sto viaggiando ignaro da Giugno 2023 ( 2 anni e mezzo) trasportando figli e nipotini su un'auto non sicura e potenzialmente pericolosa anche per gli altri mezzi circolanti. Preso appuntamento in concessionaria, però così non va bene!

• Mi piace
Reazioni: MT64 e Louis 63
Arrivata raccomandata anche a me e questa cosa mi ha fatto letteralmente imbestialire, praticamente sto viaggiando ignaro da Giugno 2023 ( 2 anni e mezzo) trasportando figli e nipotini su un'auto non sicura e potenzialmente pericolosa anche per gli altri mezzi circolanti. Preso appuntamento in concessionaria, però così non va bene!
Condivido: la cosa sicuramente avrà dei risvolti non certo sereni per Stellantis:mad:

Via PEC una "letterina" con firma come si deve??
Guarda Emanuele questa mattina ho voluto seguire la procedura "ordinaria" attraverso il normale portale di prenotazione a disposizione del cliente come semplice possessore di una vettura del gruppo.
Risultato?
Primo posto disponibile ad aprile!!!!!!!:oops:
Ti lascio immaginare cosa è successo nei secondi successivi questa volta, però, anteponendo ad una semplice targa il "cognome"!:mad:
Ma veramente a questo mondo per ottenere qualcosa bisogna presentarsi con titolo per farsi ascoltare? E' veramente antipatico dover ogni volta dare l'impressione di voler ottenere delle corsie privilegiate (anche se spesso anche seguendo questa procedura i risultati sono discutibili......visto quello che è successo alla vettura della Presidenza del Consiglio !!!!)
Ma poi mi domando: al netto di quanto sopra, Stellantis si rende conto del rischio che sta correndo?
Questi hanno nella stupidità la loro dote primaria e naturale.
Sempre più convinto che AR è destinata a sparire (altro che motori o altro)

• Mi piace
Reazioni: MT64
Guarda Emanuele questa mattina ho voluto seguire la procedura "ordinaria" attraverso il normale portale di prenotazione a disposizione del cliente come semplice possessore di una vettura del gruppo.
Risultato?
Primo posto disponibile ad aprile!!!!!!!:oops:
Ti lascio immaginare cosa è successo nei secondi successivi questa volta, però, anteponendo ad una semplice targa il "cognome"!:mad:
Ma veramente a questo mondo per ottenere qualcosa bisogna presentarsi con titolo per farsi ascoltare? E' veramente antipatico dover ogni volta dare l'impressione di voler ottenere delle corsie privilegiate (anche se spesso anche seguendo questa procedura i risultati sono discutibili......visto quello che è successo alla vettura della Presidenza del Consiglio !!!!)
Ma poi mi domando: al netto di quanto sopra, Stellantis si rende conto del rischio che sta correndo?
Questi hanno nella stupidità la loro dote primaria e naturale.
Sempre più convinto che AR è destinata a sparire (altro che motori o altro)
Quello di dover usare nomi e cognomi per avere ascolto e priorità sta capitando in tante realtà anche ben diverse dal mondo dei motori, e per necessità ben più serie.

A parte questo, AR dovrebbe dare una chiara priorità alle officine, visto il possibile rischio.
Il problema è che, anche volendo, le officine non le controlla più direttamente.

Detto tutto questo, a me non è chiaro qual è la probabilità che il malfunzionamento avvenga, e quindi qual è la reale probabilità di rischio (peraltro non ho letto segnalazioni in rete).
Comunque bene fai a porre rimedio quanto prima.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63