Nuova campagna di richiamo su centralina

Dar2018

Super Alfista
14 Settembre 2017
568
914
139
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
210cv diesel
Ciao ,
sto faticosamente cercando di fare i richiami 8223/8225 e l'officina mi ha appena detto che è appena uscito un nuovo richiamo di aggiornamento sulla centralina .

La devo portare oggi pomeriggio per fare tutti i richiami..che a questo punto diventano 3 operazioni diverse.

Mi han parlato di un aggiornamento centralina che richiede 3/4 ore di lavoro .

Qualcuno ne sa qualcosa ?

Grazie
 
Questa è nuova! Addirittura 3/4 ore? Non dev'essere cosa da poco....
 
A me han detto che è il software di base dell'auto.. Non di quello che possiamo aggiornare noi . A me l'han fatto.. Motivo per il quale si son tenuti l'auto mezza giornata in più
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao ,
sto faticosamente cercando di fare i richiami 8223/8225 e l'officina mi ha appena detto che è appena uscito un nuovo richiamo di aggiornamento sulla centralina .

La devo portare oggi pomeriggio per fare tutti i richiami..che a questo punto diventano 3 operazioni diverse.

Mi han parlato di un aggiornamento centralina che richiede 3/4 ore di lavoro .

Qualcuno ne sa qualcosa ?

Grazie
buio totale. adesso la richiamo io ... 38.000 km senza un ba.
i richiami? mah, ho fatto l'8223 (impermeabilizzazioni) ma non ce n'era granchè motivo.
 
Oggi ho ritirato la mia che ha fatto il tagliando dei 20.000 km ed i due richiami.
Hanno in effetti aggiornato la centralina (in totale, 8-9 sistemi aggiornati) che ha portato via 2-3 ore. Ma non è un richiamo, da quanto capito, ma un aggiornamento che viene fatto ai tagliandi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Si è vero, alcuni aggiornamenti durano ore. Li ho fatti fare tutti quelli disponibili sulla mia auto. Un plauso all'officina, non tutte perdono tempo ad eseguire aggiornamenti non obbligatori...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ad agosto con la Stelvio andrò nella Lapponia finlandese . 3700 km di sola andata..e li piove parecchio... Il richiamo era da fare per forza.. Anche perché nella zona in cui vadovlo sterrato è tanto
 
Grande! Io mi fermo in Danimarca! Poco sterrato purtroppo

Il bello del viaggio inizia in Danimarca :) Quando sbarco a Rodbyhavn ci sono ancora 2000 km da fare :) però so cosa mi aspetta all'arrivo
IMG-20170813-WA0003.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto