Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

• Autore discussione Autore discussione Antonio98
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io poco fa ho portato la mia Tonale 2024 160 CV in officina poiché dal 30 dicembre ad oggi mi si è scaricata la batteria mandando il tilt la macchina. Appena sono arrivato a destinazione l’ho spenta, l’ho riaccesa per rimanerla in officina e ritirarla domani (si spera!) e mi é uscito l’avviso della campagna relativa al pedale del freno. Domani se riesco ad avere l’auto vedo se è cambiato qualcosa, sia per la batteria sia per la campagna e vi aggiorno

Il richiamo lo ha ricevuto anche qualcuno con la my25?

se rileggi la discussione dall inizio.. le diesel ne sono esenti.. il pedale del freno e' differente..
Guarda che se rileggi il messaggio 😁 @MT64 ha chiesto se qualcuno con la My25 ha ricevuto il richiamo e non se qualcuno con la MY25 diesel ha ricevuto il richiamo.

Comunque: dopo la RR ricevuta, adesso compare anche l’alert in accensione sullo schermo del sistema multimediale

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Guarda che se rileggi il messaggio 😁 @MT64 ha chiesto se qualcuno con la My25 ha ricevuto il richiamo e non se qualcuno con la MY25 diesel ha ricevuto il richiamo.

Comunque: dopo la RR ricevuta, adesso compare anche l’alert in accensione sullo schermo del sistema multimediale
penso parlasse della sua..
vediamo cosa commentera'..

La sua va talmente piano che non ha bisogno del pedale del freno 🤣
questa' e un po cattivella.. 😂 pero si.. si lamenta sempre del motore poco performante...
comunque e' strano che abbiano fatto 2 sistemi di pedale del freno in base alla motorizzazioni..
guardando il richiamo... anche le phev non sono menzionate.... che ce ne sia un terzo?? o che sia come quello del diesel? (ho visto un documento con i numeri di telaio.. ed e solo mhev)

Comunque confermo che sulla mia, aggiornamento fatto lo scorso anno, dopo aver cliccato ok sul display, il messaggio non è più apparso...
La stessa cosa che é successa a me e sulla mia non é stato fatto alcun intervento in passato. Avendo però ricevuto RR andrò sicuramente in Stellantis