VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,919
- 30,964
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Scusate se intrometto,allora io sono un "idiota" perchè o venduto un classe A per passare alla giulietta?!voi avreste comprato la A con il motore 1500 della Dacia con 30000€ ?!
Io ne ho fatte tante di auto, ho iniziato a fare il carroziere nel 1983 ho smesso nel 2009 le tedesche sono ancora un filino più sù,ma vi siete scordati come prendevano la ruggire le alfa!io no mi era venuto a noia a farle,quindi qualcosa a fatto la fiat e quando vedo commenti sui pulsanti della punto lo stereo della 500L e vero sono cosi ma la vw audi lo fa da anni il mio amico aveva un 911 con il clima dell'A3 che aveva il mio cognato quindi e che lo stesso quattroruote fa delle prove un pò ......... tutti in generele leccano i tedeschi.
Riepilogando ho tuttora la classe A (giulietta in arrivo) che ha il tetto rotto che è un difetto di fabbrica che riparerò prima di dare indietro sospenzioni rumorose e all'inizio ci pioveva anche!
Allora io sono contento di essere più "idiota" di te, perché ho avuto sempre Alfa e sempre solo soddisfazioni...
Sent from my iPhone using Tapatalk