Nuova Giulietta quadrifoglio

Giacomoplus

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2016
13
8
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1750
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, sto per comprare la giulitta veloce.mi chiedevo se conviene aspettare la nuova quadrifoglio verde. se qualcuno sa quando uscirà e se sa quanti cavalli avrà.grazie e buon anno
 
  • Like
Reactions: VURT
Uscirà con il nuovo modello (non prima del 2018)
Forse anche 2019.FCA con l' entrata in vigore delle nuove normative antinquinamento nel 2020 sara' costretta a mettere fuori produzione la gamma dei motori FIRE per cui anche il 1400 FIRE 16V che ora equipaggia i modelli Giulietta 120 cv Turbo e GPL per cui credo proprio che aspetteranno il 2019.
I nuovi motori ora prodotti in Brasile con il nome FIREFLY saranno un 4 cilindri turbo in alluminio con doppio variatore di fase
Non si hanno al momento notizie sul destino del 1750 che equipaggia la Veloce di Giulietta (ex QV) e la 4C.
Questo e' quanto.
 
  • Like
Reactions: VURT e Giacomoplus
grazie della celerita' e anche della vostra preparazione, mi chiedevo se questo articolo Giulietta 2017: nuovo design e ancora trazione posteriore , comunque nel 2017 ussicra uan nuova giulietta restayling con nuova meccanica, mi chiedevo se sara' concezioen differente dalla veloce .perche' a quel punto mi converrebbe aspettare se magari ci sara qualcosa di diverso!!
 
grazie della celerita' e anche della vostra preparazione, mi chiedevo se questo articolo Giulietta 2017: nuovo design e ancora trazione posteriore , comunque nel 2017 ussicra uan nuova giulietta restayling con nuova meccanica, mi chiedevo se sara' concezioen differente dalla veloce .
Perlomeno io che frequento FCA cone fornitore per la parte motori non mi risulta..
Considera che adesso sfornare un nuovo modello significa investire non meno di 800 milioni di euro che potrebbero abbassarsi se come credono riconvertono gli impianti di Cassino dove ora viene prodotta la carrozzeria e l'assemblaggio della Giulietta...E comunque un investimento cosi' a breve termine non sembra essere nei piani di investimento del gruppo..Ripeto alla presentazione dei futuri modelli Marchionne fu' chiaro come anno di uscita della nuova berlina media su pianale derivato dal progetto Giorgio: 2020...
 
Perlomeno io che frequento FCA cone fornitore per la parte motori non mi risulta..
Considera che adesso sfornare un nuovo modello significa investire non meno di 800 milioni di euro che potrebbero abbassarsi se come credono riconvertono gli impianti di Cassino dove ora viene prodotta la carrozzeria e l'assemblaggio della Giulietta...E comunque un investimento cosi' a breve termine non sembra essere nei piani di investimento del gruppo..Ripeto alla presentazione dei futuri modelli Marchionne fu' chiaro come anno di uscita della nuova berlina media su pianale derivato dal progetto Giorgio: 2020...
Hanno anche da fare la station della giulia :) e altri due modelli nuovi a Cassino :)
 
Hanno anche da fare la station della giulia :) e altri due modelli nuovi a Cassino :)
E chi l'ha detto che faranno la Station Wagon?? E secondo te FCA cosi' ancora indebitata dove trova i milioni di euro per investire in nuovi modelli???
Dai stiamo con i piedi per terra..Quanti anni sono passati dal progetto Giorgio alla commercializzazione ?? 4 anni.quindi...
E poi la Giulia e' un segmento di nicchia non guadagni con quel modello guadagni con la berlina media tipo Giulietta...
 
  • Like
Reactions: klaudio63
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse anche 2019.FCA con l' entrata in vigore delle nuove normative antinquinamento nel 2020 sara' costretta a mettere fuori produzione la gamma dei motori FIRE per cui anche il 1400 FIRE 16V che ora equipaggia i modelli Giulietta 120 cv Turbo e GPL per cui credo proprio che aspetteranno il 2019.
I nuovi motori ora prodotti in Brasile con il nome FIREFLY saranno un 4 cilindri turbo in alluminio con doppio variatore di fase
Non si hanno al momento notizie sul destino del 1750 che equipaggia la Veloce di Giulietta (ex QV) e la 4C.
Questo e' quanto.

un bel firefly 1000 sotto la nuova giulietta :D sul 1000 aspirato in brasile se non erro ci hanno tirato fuori una 70 di CV in europa con turbo e distribuzione multiair 100/110 CV li prendi