Nuova giulietta

Redriders

Alfista principiante
16 Ottobre 2017
113
15
29
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB-GPL 120 cv
Salve ragazzi sono nuovo nel forum, sto facendo dei preventivi per acquistare la mia nuova Alfa Romeo, e volevo farvi vedere come l’ho configurata. Avevo qualche domanda... questo pack tech è nuovo, perché ultimamente non l’avevo visto, mi sapete descrivere meglio questo nuovo autoradio da 7’’? Sembra abbia il sistema iOS.. poi volevo chiedervi come va questo motore, visto che non ho mai portato un Alfa e ho letto che forse ha qualche problema quando sta a 1000-1500 giri... anche se mi sembra strano visto che ho letto che ha la coppia più potente del suo segmento. Grazie a chi risponderà
 

Allegati

  • 80C388CB-0C1C-4447-8CA1-B3423589E983.png
    80C388CB-0C1C-4447-8CA1-B3423589E983.png
    158.8 KB · Visualizzazioni: 1,066
  • C1C7A82C-1918-422F-A465-3830066FDFDD.png
    C1C7A82C-1918-422F-A465-3830066FDFDD.png
    37.5 KB · Visualizzazioni: 523
  • 24358AF5-F0BD-4BF1-B9F3-8A06509887F7.png
    24358AF5-F0BD-4BF1-B9F3-8A06509887F7.png
    159.7 KB · Visualizzazioni: 498
  • 2E482DEE-CCE9-4824-8D88-FF185C02944D.png
    2E482DEE-CCE9-4824-8D88-FF185C02944D.png
    147.6 KB · Visualizzazioni: 504
Ciao, benvenuto! Il 1,6cc 120cv ha la turbina a geometria variabile, quindi nessun problema a 1000-1500 giri. Buona configurazione, io cambierei solo il colore. La prenderei rossa!
 
Salve ragazzi sono nuovo nel forum, sto facendo dei preventivi per acquistare la mia nuova Alfa Romeo, e volevo farvi vedere come l’ho configurata. Avevo qualche domanda... questo pack tech è nuovo, perché ultimamente non l’avevo visto, mi sapete descrivere meglio questo nuovo autoradio da 7’’? Sembra abbia il sistema iOS.. poi volevo chiedervi come va questo motore, visto che non ho mai portato un Alfa e ho letto che forse ha qualche problema quando sta a 1000-1500 giri... anche se mi sembra strano visto che ho letto che ha la coppia più potente del suo segmento. Grazie a chi risponderà
Il 7" pollici è quello descritto qua
Screenshot_20170918-195908.jpg
il colore è particolare anche se poco apprezzato, ma a costo zero è ottimo.
 
Ciao a tutti! Anche io sto facendo preventivi per la nuova Alfa. La mia Alfa 147 1.9jtd in quasi perfetto stato è arrivata al 15° anno ed inizia a dare qualche segno di cedimento....poca roba però. Il problema è che non posso più usarla. Blocco del traffico euro 3. In pratica non ho più una macchina da ottobre a marzo. È arrivata l'ora di cambiarla con molto dispiacere. Pensavo alla Giulietta, anche se da quanto ho capito, perderò un po' del piacere di guida e precisione per lo sterzo e le sospensioni (in modo quasi impercettibile spero). Confermate? Mi sono indirizzato su una Super Multiair da 150cv. Io attualmente ho il jtd da 116cv. Secondo voi sentirò meno spinta in basso, rispetto a come sono stato abituato dalla mia 147? Per non sentire troppo la mancanza della mia attuale e stupenda 147 la sto configurando con pack veloce, quindi assetto sportivo, freni brembo ed un colore che si fa notare: blu anodizzato, che con il pack veloce mi sembra stupendo. Che ne pensate? Secondo voi quando è il momento migliore per acquistarla (per gli sconti si intende). Avete consigli da darmi prima dell'acquisto?
 
Salve ragazzi sono nuovo nel forum, sto facendo dei preventivi per acquistare la mia nuova Alfa Romeo, e volevo farvi vedere come l’ho configurata. Avevo qualche domanda... questo pack tech è nuovo, perché ultimamente non l’avevo visto, mi sapete descrivere meglio questo nuovo autoradio da 7’’? Sembra abbia il sistema iOS.. poi volevo chiedervi come va questo motore, visto che non ho mai portato un Alfa e ho letto che forse ha qualche problema quando sta a 1000-1500 giri... anche se mi sembra strano visto che ho letto che ha la coppia più potente del suo segmento. Grazie a chi risponderà
Anche io sto facendo preventivi. Quel colore è particolare. Io sono stato colpito da un blu anodizzato con pack veloce che mi da fatto sbavare, anche se non vorrei fosse un po' troppo azzardato. Qual è il massimo sconto che ti hanno fatto fino adesso?
 
Anche io sto facendo preventivi. Quel colore è particolare. Io sono stato colpito da un blu anodizzato con pack veloce che mi da fatto sbavare, anche se non vorrei fosse un po' troppo azzardato. Qual è il massimo sconto che ti hanno fatto fino adesso?
Per quanto riguarda il pack tech, da quanto ho capito, avendo android auto e l'equivalente di Apple, è possibile collegare il cell via usb, ed è come usare il display dell'auto per controllare il cell. Quindi anche il navigatore di Google lo useresti dallo schermo. Non so altro. Sinceramente a 1100 mi sembra un po' troppo, anche se c'è la telecamera. Però dipende da quanto ti ispira. Io ho preferito mettere il pack veloce! Diventa tutta un'altra auto! Meravigliosa. Te lo consiglio.
 
Anche io sto facendo preventivi. Quel colore è particolare. Io sono stato colpito da un blu anodizzato con pack veloce che mi da fatto sbavare, anche se non vorrei fosse un po' troppo azzardato. Qual è il massimo sconto che ti hanno fatto fino adesso?
Di preventivi viene intorno ai 21500-22000
 
Sto valutando anche io l'acquisto di una giulietta, nel mio caso la 1.6 120cv diesel, e ho in mano un preventivo di 21500 per l allestimento super con pack tech e pack visibility, oppure un km0 allestimento base con cerchi in lega, e cruise control per 15.900€. Che ve ne pare ? sono prezzi in linea o si può trovare di meglio magari per fine anno ?
 
Sto valutando anche io l'acquisto di una giulietta, nel mio caso la 1.6 120cv diesel, e ho in mano un preventivo di 21500 per l allestimento super con pack tech e pack visibility, oppure un km0 allestimento base con cerchi in lega, e cruise control per 15.900€. Che ve ne pare ? sono prezzi in linea o si può trovare di meglio magari per fine anno ?
Uguale anche io, km 0 ho trovato delle super a 17800
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma le differenze tra base e super quali sono ? a me il concessionario ha detto che c'è il clima automatico e il cruise principalmente