Nuova Giulietta

Hegel4U

Alfista principiante
28 Maggio 2018
54
28
19
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 16V 150CV
Sono un non proprietario di una Giulietta Sport 150CV benzina Multiair, visto che a giugno, quando sono andato in concessionaria per acquistare l'auto, le ordinazioni erano bloccate per le omologazioni dei motori, e a settembre mi hanno comunicato che quel modello non era più disponibile...
Visto quindi quanto accaduto (e insisto nel dire che, a tutt'oggi il sito ufficiale AR continua a mostrare tutte le motorizzazioni come disponibili, prezzi diversi a seconda delle pagine ecc.ecc.ecc.), cosa pensate accadrà a breve?
Secondo me non è possibile vendere un'auto passando da 8 a 3 motorizzazioni per modello, perciò ...
1) Vendono solo il 120CV e abbandonano la Giulietta....
2) Arrivano i nuovi motori Firefly
3) fanno la nuova Giulietta
???
 
Ultima modifica:
Sono un non proprietario di una Giulietta Sport 150CV benzina Multiair, visto che a giugno, quando sono andato in concessionaria per acquistare l'auto, le ordinazioni erano bloccate per le omologazioni dei motori, e a settembre mi hanno comunicato che quel modello non era più disponibile...
Visto quindi quanto accaduto (e insisto nel dire che, a tutt'oggi il sito ufficiale AR continua a mostrare tutte le motorizzazioni come disponibili, prezzi diversi a seconda delle pagine ecc.ecc.ecc.), cosa pensate accadrà a breve?
Secondo me non è possibile vendere un'auto passando da 8 a 3 motorizzazioni per modello, perciò ...
1) Vendono solo il 120CV e abbandonano la Giulietta....
2) Arrivano i nuovi motori Firefly
3) fanno la nuova Giulietta
???

E' diventata un SUV, almeno secondo 4Ruote :)
Alfa Romeo Giulietta
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    145.4 KB · Visualizzazioni: 539
  • Like
Reactions: DNAlfa
Dai
Fatemi sparare na caxxata pure a me, che non mi vorrei sentire isolato.
Eccola!
20181024_185140.jpeg

Ah....dimenticavo, è ibrida!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Camionaro e zagros
Sono un non proprietario di una Giulietta Sport 150CV benzina Multiair, visto che a giugno, quando sono andato in concessionaria per acquistare l'auto, le ordinazioni erano bloccate per le omologazioni dei motori, e a settembre mi hanno comunicato che quel modello non era più disponibile...
Visto quindi quanto accaduto (e insisto nel dire che, a tutt'oggi il sito ufficiale AR continua a mostrare tutte le motorizzazioni come disponibili, prezzi diversi a seconda delle pagine ecc.ecc.ecc.), cosa pensate accadrà a breve?
Secondo me non è possibile vendere un'auto passando da 8 a 3 motorizzazioni per modello, perciò ...
1) Vendono solo il 120CV e abbandonano la Giulietta....
2) Arrivano i nuovi motori Firefly
3) fanno la nuova Giulietta
???

beh, che altro volevano aspettarsi? ... calo di vendite del 63% a settembre e del 42% a ottobre, con Giulietta che vende solo 452 unità a settembre e 638 a ottobre...
un suggerimento... togliete anche il 120cv diesel e le vendite caleranno ulteriormente!o_O

Alfa Romeo crolla in Italia a settembre 2018: -63% di vendite - Motori e Auto - Investireoggi.it
Alfa Romeo: vendite in calo del 42% in Italia ad ottobre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1.6 JTDM 120CV col cambio TCT di nuovo in listino e ordinabile