Nuova Giulietta

1.6 JTDM 120CV col cambio TCT di nuovo in listino e ordinabile
Ciao, non so se hai notato, è configurabile solo la b-tech con cambio tct e sopratutto quando provi a configurarla non ha gli equipaggiamenti delle b-tech.. nemmeno i fendinebbia e cerchi in lega....
 
Probabilmente il configuratore non è ancora ottimizzato... come spesso succede.
 
Oggi vado in Alfa e vi faccio sapere....vorrei cambiare la mia Giulietta cambio manuale con la tct, con l'offerta in corso dovrei pagarla 27 k + accessori meno 7k di ecobonus.....
 
1.6 JTDM 120CV col cambio TCT di nuovo in listino e ordinabile
Mi sembra che anche la veloce con il motore 1750 è nel configuratore.
2) Arrivano i nuovi motori Firefly
Credo che non sia logico vederli sulla attuale Giulietta, non credo che la FCA spenda dei soldi per adattare ed omologare dei nuovi motori su un modello prossimo alla sostituzione. A meno che, a loro, la produzione dei nuovi motori gli costi talmente poco rispetto agli attuali che il gioco valga la candela. Sempre a loro...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Mi sembra che anche la veloce con il motore 1750 è nel configuratore.

Credo che non sia logico vederli sulla attuale Giulietta, non credo che la FCA spenda dei soldi per adattare ed omologare dei nuovi motori su un modello prossimo alla sostituzione. A meno che, a loro, la produzione dei nuovi motori gli costi talmente poco rispetto agli attuali che il gioco valga la candela. Sempre a loro...

Un duemila diesel mild-hybrid e li perdoniamo :p;)
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
I motori li hanno già basta solo omologazione sul auto la 500 tipo e renegade hanno già i motori euro 6d il diesel poi è più facile portarlo basta che mettono solo il serbatoio per adblu
 
Probabilmente però il duemila della Giulietta non era aggiornabile o non era conveniente aggiornarlo, chissà.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Oggi sono recato in Alfa per un preventivo sulla B-tech 16 jtdm Tct , ho chiesto come mai le altre motorizzazioni fossero sparite, il venditore mi ha detto che da Dicembre saranno tutte riordinabili.... ‍♂️♂️
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi sono recato in Alfa per un preventivo sulla B-tech 16 jtdm Tct , ho chiesto come mai le altre motorizzazioni fossero sparite, il venditore mi ha detto che da Dicembre saranno tutte riordinabili.... ‍[emoji3603]‍[emoji3603]
E allora... Buon Natale [emoji56]