Nuova interfaccia android auto "coolwalk"

Qualcuno mi sa dire come si impostano le schede? Oggi mi è sparita quella della navigazione. Come si fa a rimettere? Io su una ho impostato podcast, come si fa a modificare e utilizzare un'altra app?
 
a quanto mi pare di aver capito mostra sempre le ultime utilizzate nella schermata a 2 o 3 schede...
 
a quanto mi pare di aver capito mostra sempre le ultime utilizzate nella schermata a 2 o 3 schede...
Io avevo sulla parte superiore le ultime destinazioni ed erroneamente ho tolto la scheda, mentre sotto ho podcast che non ho mai utilizzato... mah.. non è molto intuitivo..
 
a me mostra nella parte grande la mappa e a destra l'app che ho utilizzato per ultima, musica o news per esempio, a volte riempie tutta la colonna di destra a volte solo la parte in basso e sopra mette un riquadro delle destinazioni della mappa... non ho trovato un'impostazione di visualizzazione... da qui deduco si basi sulle app che utilizziamo
 
Provate a cliccare sul quadratino a sinistra del microfono
 
Coolwalk non è ancora disponibile a tutti, pian piano sta arrivando.
Devi vedere sul cellulare che versione è Android Auto. Se è 8.8 avrai l'interfaccia nuova, fino a 8.7 quella vecchia.
 
  • Like
Reactions: Vanni's e Eux78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ora alla partenza Android auto mi fa vedere lo schermo diviso in due. Per Impostare che di default all'accensione mostri un unico schermo (come prima) come si fa?
Ho il display piccolo e lo Split Screen per me è una scomodità.
Ho guardato nelle impostazioni ma non ho capito come fare