"Nuova" Lancia 300C e "Crossover"

Si si ma continueranno ad essere modelli identici per entrambi . Solo che questa volta si sono utilizzati già prodotti Chrysler belli e pronti .. e solo rivisti. Mentre da quello che hanno detto ... i prossimi verranno prodotti da 0 . Cioè modello identico per entrambe , ma saranno entrambe a realizzarlo e non piu solo una o solo l'altra ;) ... Almeno così hanno detto .. Poi la 300c ricordiamocelo corre in Superstars International Series eh ( con risultati non ottimissimi , per via del peso , però intanto partecipa ad una competizione , cosa che ora ne Lancia , ne Alfa Romeo fanno )

Quindi ad essere proprio ottimisti , ma ci vuole mooooooolta fantasia , si potrebbe anche ipotizzare un ritorno alle corse .. ma per ora non è quella la cosa importante , almeno per Lancia.

galleria13_g.jpg
 
ok scusa ho interpretato male, non fate l'errore di sottovalutare lancia, nel suo passato e stata corsaiola pure lei, "il suo fondatore era un pilota" ma capisco che un alfista veda bene per prima cosa alfa correre, ma il top per mè sarebbe vedere alfa in pista e lancia in rally:eclipsee_Victoria:
 
Ah ma io non dimentico ... La lancia è una passione che ho alla pari con l'alfa . Ci son cresciuto su di una Lancia , conosco bene tutto il passato agonistico della Lancia .. è un marchio incredibile. Solo che ora come ora nel 2012 .. se proprio deve esserci un ritorno in pista e dovessi sceglierne solo una tra lancia e alfa , sceglierei di iniziare con Alfa ;)

La lancia per ora merita un grande "ritorno" nel segmento Thema :D
 
In effetti meglio riempire il vuoto con dei buoni modelli rivisti in stile Lancia piuttosto che far passare altri 5 anni senza un'ammiraglia o un grande monovolume di rispetto. Ad esempio io che sono cresciuto su auto italiane e che comprerò solo auto italiane ero costretto a guardare all'estero se avessi voluto un'ammiraglia (e avrei desistito comunque). Ora perlomeno potrei acquistare una Thema, che oltretutto è un bel pezzo di macchina. Poi parliamoci chiaro: la Thema è una 300C come una C1 è una Aygo o meglio ancora una VW Up = Skoda Citygo
 
Alla fine ci è andata bene perchè la 300C ora ( anche se ha dei concetti lontani da quelli Italo-Europei ) però è un gran pezzo di auto ... speriamo abbia non dico successo successo ( anche se glielo auguro ) ma che comunque venga capita. Di 300c in italia ne ho viste tante .. quindi magari chi doveva comprare l'avrà già comprata e non credo che cambi con la Thema solo per il marchio Lancia .. quindi puntiamo ai nuovi acquirenti ... sperando ne siano rimasti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto