"Nuova" Lancia 300C e "Crossover"

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da Blackjack, 2 Luglio 2010.

  1. Concordo con voi sull'orologio .. e a me personalmente non piacciono neanche tanto le parti in "legno" .. Nel complesso voto positivo comunque.
     
  2. Bella macchina per averla vista dal vivo a Ginevra.
    Sono curioso di provare il V6 turbodiesel... peccato che a quanto pare ci sia solo con il cambio automatico a 5 marce.
    E poi sarebbe utile importare la versione aggiornata del Dodge Magnum (che in Europa era la 300C SW)
     
  3. Ma ho sentito che non ci sarà la sw .. vero?
     
  4. Vero, giusto? sbagliato? in ogni caso non era bellissima...
     
  5. A me piace, ok e' una 300c ma ci puo' stare. Concordo sull'orologio inguardabile.
    L'unica cosa, speriamo che siano un po' piu' affidabili visto che Chrysler non gode di notevole affidabilita'. Guardavo proprio l'altro giorno delle classifiche sulla soddisfazione clienti in US e Chrysler non sta messa bene per niente...vedremo
     
  6. Infatti!

    Comunque le sw di questa categoria sono raramente carine, comprese le tedesche (forse si salva solo l'Audi) che sembrano cassoni senza stile.
     
  7. #47turbodiesel,31 Gennaio 2012
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2012
    Vista dal vivo. 'Mazza che obbrobrio, ma a chi la vogliono vendere?
    E pensare che abbiamo insegnato al mondo come si fanno le auto ed ora ci presentiamo con questo catafalco. Bella roba. L'unica ammiraglia italiana è il restyling di un cassettone americano.
     
  8. Obbrobrio magari è un termine un po' forte... sicuramente è la nota 300C che di Lancia ha il logo e, fortunatamente, gli interni esattamente come la Voyager.
    C'è da dire che il rifacimento degli interni ha fatto fare un salto di qualità notevole ad entrambi i modelli che, per prezzo o caratteristiche, si presentano sul mercato in modo adeguato su segmenti comunque non da grandissimi numeri.
    Inoltre non si può non notare che, in definitiva, Fiat si è portata a casa entrambi i modelli con relativamente bassi costi e che quindi non sarà difficile farci dei guadagni sulle vendite
     
  9. Penso che comunque riempiono un buco che Lancia non poteva permettersi .. non sono malvagie . Ho visto la thema dal vivo e comunque sembra ben fatta. poi da quello che dicono , dovrebbero essere solo questi modelli un "cambio di logo " d'ora in poi verranno creati ex novo per entrambi i marchi.
     
  10. no giox purtroppo non e cosi, ma per quello che ho letto in giro, lancia e Chrysler saranno fortemente in sinergia, quindi cambieranno i loghi e l'estetica interna ed esterna ma i mezzi saranno grosso modo gli stessi!! veramente peccato per lancia, che era tra le migliori come innovazioni!!
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sarà presentata a Ginevra la Nuova Lancia Y, l'ultima Lancia un po' "Italiana" Notizie Panorama Automobilistico 19 Gennaio 2011
Nuova Lancia Phedra Notizie Panorama Automobilistico 20 Luglio 2010
Il marchio LANCIA destinato a sparire secondo i nuovi piani Fiat Notizie Panorama Automobilistico 19 Maggio 2009