"Nuova" Lancia 300C e "Crossover"

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da Blackjack, 2 Luglio 2010.

  1. Perlomeno nei prossimi anni Lancia sarà un poco più di un badge, un "marchio cofano", chiaro poi che i modelli che sostituiranno le varie 200-300C, Voyager attuali saranno sviluppate per essere vendute con due marchi ma non avranno più un origine definita come le attuali, saranno sviluppate all'interno del gruppo e stop.
    C'è da dire che Fiat è intervenuta decisamente sugli interni proprio per aumentare il livello globale del prodotto, adeguato al marchio Lancia
     
  2. Ecco, la mia unica speranza era che almeno gli interni fossero Lancia. E speriamo che domani lo sviluppo congiunto dei modelli porti a qualcosa di differenziato e non semplicemente ad un cambio di calandra come Opel-Vauxhall. Anni fa la Seat Ronda riusciva comunque a differenziarsi dalla Ritmo, così come la Marbella dalla Panda e la Malaga dalla Regata. Più recentemente se sono riusciti a differenziare la Dedra dalla Tempra mi aspetto proprio che adesso ci sia solo una scelta di sopravvivenza. Meglio una 300C oggi che aspettare altri 4 anni di buco per rimpiazzare la Thesis, ma poi.... la rimpiazzassero veramente!!!!
     
  3. Ma si , ora si sentiva la necessità piu che fornire di un ammiraglia la lancia di consolidare ancora di piu con i fatti la collaborazione Chrysler -Fiat ... lo considero un progetto di transizione , poi come dici tu , i prossimi verranno sviluppati e prodotti simultaneamente per i due marchi , quindi non ci sarà piu una lancia marchiata Chrysler o viceversa , ma ci saranno due modelli simili nati però quasi da 0.
     
  4. A me piace tantissimo, stupenda ammiraglia, ragazzi ci vuole proprio questo per far riprendere la fiat, per ora mi accontenterei di un copia e incolla, il mercato è in evoluzione continua potrebbe avvenire anche l'esatto contrario un giorno, ad esempio nuova viper con motore ferrari, chi lo sa!!!
     
  5. Il Sole24 ha segnalato una "svista" sulla Lancia "Flavia", la velocità massima del tachimetro era ancora indicata in miglia ed anche le temperature sul clima erano in gradi Fahrenheit!

    E' vero che la versione Lancia della 200C arriverà sul mercato tra qualche mese ma, in fondo, non si tratta esattamente di un prototipo, è plausibile che i particolari con le scale "europee" siano pressochè pronti, per cui perchè non essere un attimo più attenti?

    p.s.
    il fondoscala era 120 miglia/h ovvero solo 190km/h però è vero che in US il massimo è di sole 55miglia e quindi i 120 indicati sono decisamente abbondanti (per gli USA!)
     
  6. Vi dirò, con i prossimi modelli non ci sarà la differenza tra Lancia e Chrysler... Le auto (es. 300C/Thema) saranno le stesse, sviluppate per unire i gusti europei e americani... Non si potrà dire che una sia il rebadge dell'altra perchè dove sarà venduta una, non sarà venduta l'altra... Lancia e Chrysler diventeranno un unico premium-brand...
     
  7. Ieri sono state rilasciate nuove foto degli interni della Thema:
    foto foto http://s3.postimage.org/2eTu9.jpg [...rni]Lancia Thema: le foto degli interni - 1/5

    Come dicevo altrove, gli interni mi piacciono e non poco... L'unica cosa che avrei migliorato, l'aspetto dei comandi sotto lo schermo... Per il resto, complimenti.
     
  8. Effettivamente la console clima non è bellissima ma l'insieme fa decisamente la sua figura, che proprio non mi piace è l'orologio sopra lo schermo del navigatore, decisamente fuori contesto.
     
  9. Quoto anch' io.Sembra posto come aftermarket.
     
  10. #40Axl159,15 Marzo 2011
    Ultima modifica: 15 Marzo 2011
    La Thema a me piace, soprattutto gli interni : sono molto eleganti e raffinati, soprattutto la cornice centrale.

    A me l'orologio non dispiace, anzi, dà quel tocco di classe che non guasta.
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sarà presentata a Ginevra la Nuova Lancia Y, l'ultima Lancia un po' "Italiana" Notizie Panorama Automobilistico 19 Gennaio 2011
Nuova Lancia Phedra Notizie Panorama Automobilistico 20 Luglio 2010
Il marchio LANCIA destinato a sparire secondo i nuovi piani Fiat Notizie Panorama Automobilistico 19 Maggio 2009