Nuova mappa

Link download mappe;) Home
Ciao Kodiak. Ho scaricato dal sito le mappe. Ma ce ne una che non riesco a copiare neanche in una chiavetta da 32 GB. Come e possibile? Sai come posso fare? Mi dice che il file è troppo grande...
Grazie
 
Finalmente Mappa in Download,ho capito come mai non me la faceva scaricare........

Altre volte mettevo il numero di Targa al posto del VIN e mi faceva scaricare,questa volta invece ho dovuto mettere proprio il VIN,cioe' corrisponde al numero di telaio della Giulia.

Chi fa' da se,fa per tre..............proverbio sempre valido,,,,,,,,

ADESSO HO IL PROBLEMA DI ISTALLARE IL LUM,HO GIA' SCARICATO IL FILE INZIPPATO,L'HO SCOMPATTATO,MA NON ME LO RICONOSCE IL MIO INFO......

PER CASO QUALCUNO CONOSCE LA PROCEDURA PER INSTALLARLO?

ll file scaricato e' questo: AR GIULIA_USER MANUAL_M72.zip

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE...
 
Ciao Kodiak. Ho scaricato dal sito le mappe. Ma ce ne una che non riesco a copiare neanche in una chiavetta da 32 GB. Come e possibile? Sai come posso fare? Mi dice che il file è troppo grande...
Grazie
Ciao Elvis, strano, il file mappe è poco più grande di 10 GB... Sei sicuro che sulla chiavetta non hai altri files? Altrimenti controlla come è stata formattata. Io uso ExFat con una USB da 64 e funziona tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Elvis, strano, il file mappe è poco più grande di 10 GB... Sei sicuro che sulla chiavetta non hai altri files? Altrimenti controlla come è stata formattata. Io uso ExFat con una USB da 64 e funziona tutto.
Ok. Grazie
Ci provo