Nn mi fraintendere ...io nn ho detto che hai fatto male...nn mi permetterei mai... per quanto mi riguarda ne faccio una questione di principio...non esiste che io debba pagare per avere una luce ad esempio...cioè se guardiamo il listino optional delle tedesche in genere è kilometrica ma se l analizzi a fondo e vai a stringere, a parte quelle 3 o 4 cose, nn è che offrono di piu, per il semplice fatto che mettono cose assurde che, tolte alle basi, nella maggior parte fuori dalla germania sono di serie....ad esempio io non posso leggere nelle dotazioni di serie della a3 tergilunotto posteriore, lunotto con sbrinatore ecc ecc e poi farti pagare le lucette e anche hill holder...ma stiamo scherzando?
Ripeto io non mi faccio prendere in giro da loro e i miei soldi nn li vedranno mai...ma ripeto attualmente se dovessi fare un acquisto crucco andrei subito dalla golf 7 gti...purtroppo a me piacciono le versioni sportive e con motori performanti e nn ha caso a me la classe A piace solo col pack amg....sono gusti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2