alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
L alfa anche se fiat nn è proprio economica a livello aftermarket ...su questo sono d accordo visto che ci sto spendendo parecchi soldiAh guarda su questo hai perfettamente ragione. Condivido in pieno le Audi su questo sono le peggiori .. 60€ di hill holder XD.. Per di più se guardi la nuova A3 se volessi non il 1.4 benzina 122 ma il 1.8 180 (mi pare) è solo automatica!! Pazzesco capisco A6 e A8 ma queste piccole devono abbinarle anche al manuale.
Comunque ti dirò anche a me piacciono con i pack sport solitamente ma questa forse é la prima mercedes che la vedo meglio senza pack amg e non sono il solo ti dirò forse perché cambia poco boh ..
Ps ti dico che se volessi la pedaliera sportiva in alluminio presa dopo 50€ (originale) per la mito 95 XD.. Si invertono le cose per una volta!
ma hai diminuito il targhet???
credevo che andavi direttamente di Golf 7 R :grinser005:
Quello era per la 6 visto che la gti aveva un 200 cv circa... ma visto che questa la fanno fino a 230 col pack performance è piu che sufficente ... mi bastano le 650 euro di bollo :banghead:
Cmq scherzo al momento la mia qv è intoccabile...si valuterà bene come sarà la sua erede...magari proverò l ebrezza di una qv tct
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2