Nuova Mercedes Classe A!!

A conferma dei miei prezzi.

Grazie andre :D

Poli io fatto sul car la vettura piu potente a benzina con gli optional alfista_cc style..quindi tutto...a momenti arrivavo a 50000 euro
Cmq a me invece piace mooooolto la volvo v40

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Ragazzi alla fine abbiamo optato proprio per la classe A invece che la Giulietta. (La moglie ha deciso eh!!)..
Però devo dire che sono soddisfatto.
Abbiamo optato per una A180 benzina (122cv)/ allestimento sport (diciamo la via di mezzo), più 2 pacchetti lancio ovvero: tech con tablet Bluetooth e specchietti elettrici e active cerchi da 18 e xeno/led. In più sensori posteriori, clima bizona e bocchette posteriori, pacchetto fumatori, bracciolo posteriore con porta bicchieri e botola per carico oassante e infine light e sight pack ovvero serie di luci interne aggiuntive nelle portiere baule sedile ecc + sensore pioggia.
Veniva sui 27 ma con la permuta dell'usato alla fine 23000. In più finanziamento a mio avviso ottimo con taeg di 2,63.

Mi dispiace perché comunque la giulietta mi piace moltissimo ancora e sicuramente per certi aspetti a quella somma avrei avuto qualcosa in più con la giulietta almeno dal punto di vista motoristico :). Peró devo dire anche che questa nuova classe A ha anche dei prezzi moltooo competitivi e la qualità Bhe é una mercedes. Secondo me la linea esterna della giulietta rimane un pelino meglio ma gli interni della A sono da 9,5. Ottimi materiali super rifiniti e i sedile sportivi sono fantastici. Spero appunto che il 1.6 turbo 122cv si muova discretamente visto che comunque ha 200NM da 1250giri :)
 
Ottima scelta, se avessi avuto possibilitá di scelta dieci mesi fá non so se la Giulietta l'avrei presa.

Anche il prezzo! 27 mila con quel carico di optional non é male! Io la Giuli l'ho pagata uguale!
 
Ottima scelta, se avessi avuto possibilitá di scelta dieci mesi fá non so se la Giulietta l'avrei presa.

Anche il prezzo! 27 mila con quel carico di optional non é male! Io la Giuli l'ho pagata uguale!

Be onestamente il 90% di quella roba gia dagli allestimenti medio alti dovrebbero essere di serie... mi spiace ma io nn le posso vedere queste cose.... quindi la merdeces con me se lo prende in quel posto :p
Cmq a parte questo la classe A è una bella macchina...rigorosamente con pack amg però :D ma se oggi nn potessi comprarmi l alfa tra classe A pack amg e golf 7 gti...be senza dubbio la gti con pack performance da 230 cv ;)


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Tutto quello che scrivi é condivisibile, ma le macchine sanno farle.
La Giulietta non é paragonabile a Classe A per finiture e qualitá percepita.
La prima la posseggo e ne sono innamorato, la seconda l'ho vista, guidata per un quarto d'ora ed é un prodotto validissimo... senz'anima, asettica ma indiscutibilmente DI QUALITÁ.
 
Tutto quello che scrivi é condivisibile, ma le macchine sanno farle.
La Giulietta non é paragonabile a Classe A per finiture e qualitá percepita.
La prima la posseggo e ne sono innamorato, la seconda l'ho vista, guidata per un quarto d'ora ed é un prodotto validissimo... senz'anima, asettica ma indiscutibilmente DI QUALITÁ.

Io delle rifiniture me ne sbatto se poi per esempio per avere na luce del cavolo al baule la devo pagare e siccome è una presa per i fondelli per me possono fare tutte le promozioni che vogliono.. come dicevo sopra tra le straniere ora opterei solo per la golf 7 gti...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Io delle rifiniture me ne sbatto se poi per esempio per avere na luce del cavolo al baule la devo pagare e siccome è una presa per i fondelli per me possono fare tutte le promozioni che vogliono.. come dicevo sopra tra le straniere ora opterei solo per la golf 7 gti...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Bhe alfista é alquanto discutibile cioè che dici, per te le rifiniture non contano ma per me si è la qualità della classe A sopratutto per l'abitacolo non ha rivali anche rispetto alle altre 2 tedesche (BMW e Audi). Condivido invece quello che dici su alcuni optional che dovrebbero essere di serie ormai, come il clima bizona o i sensori di posteggio posteriori sull'allestimento medio.
Poi confronta la nuova A con la A3 o la serie1 nuove, ti accorgerai come la mercedes sia comunque più ricca ed abbordabile come costo.
Ovvio da come dici tu voi l'auto sportiva in tutto e per tutto e della categoria visto gli optional che hai montato la QV rimane la scelta migliore ma per quelli come me che avrebbero puntato su una giulietta exclusive con sport pack, prendendo quella che ho descritto sopra non ho rinunciato alla fine a niente (tranne cruise control), ho preso un'auto appena uscita sul mercato e che credo/spero non darà problemi di scricchiolii o cosa varie e che in più probabilmente manterrà un buon valore quando la rivenderò.
Poi ha anche volendo più optional come la telecamera posteriore o il tablet o altro certo molto probabilmente tu non te ne farai niente ma molta gente gli apprezza.
In più parere personale serie 1 ma di più A3 e golf ormai sono tutti identici.
 
Bhe alfista é alquanto discutibile cioè che dici, per te le rifiniture non contano ma per me si è la qualità della classe A sopratutto per l'abitacolo non ha rivali anche rispetto alle altre 2 tedesche (BMW e Audi). Condivido invece quello che dici su alcuni optional che dovrebbero essere di serie ormai, come il clima bizona o i sensori di posteggio posteriori sull'allestimento medio.
Poi confronta la nuova A con la A3 o la serie1 nuove, ti accorgerai come la mercedes sia comunque più ricca ed abbordabile come costo.
Ovvio da come dici tu voi l'auto sportiva in tutto e per tutto e della categoria visto gli optional che hai montato la QV rimane la scelta migliore ma per quelli come me che avrebbero puntato su una giulietta exclusive con sport pack, prendendo quella che ho descritto sopra non ho rinunciato alla fine a niente (tranne cruise control), ho preso un'auto appena uscita sul mercato e che credo/spero non darà problemi di scricchiolii o cosa varie e che in più probabilmente manterrà un buon valore quando la rivenderò.
Poi ha anche volendo più optional come la telecamera posteriore o il tablet o altro certo molto probabilmente tu non te ne farai niente ma molta gente gli apprezza.
In più parere personale serie 1 ma di più A3 e golf ormai sono tutti identici.

Nn mi fraintendere ...io nn ho detto che hai fatto male...nn mi permetterei mai... per quanto mi riguarda ne faccio una questione di principio...non esiste che io debba pagare per avere una luce ad esempio...cioè se guardiamo il listino optional delle tedesche in genere è kilometrica ma se l analizzi a fondo e vai a stringere, a parte quelle 3 o 4 cose, nn è che offrono di piu, per il semplice fatto che mettono cose assurde che, tolte alle basi, nella maggior parte fuori dalla germania sono di serie....ad esempio io non posso leggere nelle dotazioni di serie della a3 tergilunotto posteriore, lunotto con sbrinatore ecc ecc e poi farti pagare le lucette e anche hill holder...ma stiamo scherzando?
Ripeto io non mi faccio prendere in giro da loro e i miei soldi nn li vedranno mai...ma ripeto attualmente se dovessi fare un acquisto crucco andrei subito dalla golf 7 gti...purtroppo a me piacciono le versioni sportive e con motori performanti e nn ha caso a me la classe A piace solo col pack amg....sono gusti ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Nn mi fraintendere ...io nn ho detto che hai fatto male...nn mi permetterei mai... per quanto mi riguarda ne faccio una questione di principio...non esiste che io debba pagare per avere una luce ad esempio...cioè se guardiamo il listino optional delle tedesche in genere è kilometrica ma se l analizzi a fondo e vai a stringere, a parte quelle 3 o 4 cose, nn è che offrono di piu, per il semplice fatto che mettono cose assurde che, tolte alle basi, nella maggior parte fuori dalla germania sono di serie....ad esempio io non posso leggere nelle dotazioni di serie della a3 tergilunotto posteriore, lunotto con sbrinatore ecc ecc e poi farti pagare le lucette e anche hill holder...ma stiamo scherzando?
Ripeto io non mi faccio prendere in giro da loro e i miei soldi nn li vedranno mai...ma ripeto attualmente se dovessi fare un acquisto crucco andrei subito dalla golf 7 gti...purtroppo a me piacciono le versioni sportive e con motori performanti e nn ha caso a me la classe A piace solo col pack amg....sono gusti ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ah guarda su questo hai perfettamente ragione. Condivido in pieno le Audi su questo sono le peggiori :).. 60€ di hill holder XD.. Per di più se guardi la nuova A3 se volessi non il 1.4 benzina 122 ma il 1.8 180 (mi pare) è solo automatica!! Pazzesco capisco A6 e A8 ma queste piccole devono abbinarle anche al manuale.
Comunque ti dirò anche a me piacciono con i pack sport solitamente ma questa forse é la prima mercedes che la vedo meglio senza pack amg e non sono il solo ti dirò forse perché cambia poco boh :)..

Ps ti dico che se volessi la pedaliera sportiva in alluminio presa dopo 50€ (originale) per la mito 95 XD.. Si invertono le cose per una volta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nn mi fraintendere ...io nn ho detto che hai fatto male...nn mi permetterei mai... per quanto mi riguarda ne faccio una questione di principio...non esiste che io debba pagare per avere una luce ad esempio...cioè se guardiamo il listino optional delle tedesche in genere è kilometrica ma se l analizzi a fondo e vai a stringere, a parte quelle 3 o 4 cose, nn è che offrono di piu, per il semplice fatto che mettono cose assurde che, tolte alle basi, nella maggior parte fuori dalla germania sono di serie....ad esempio io non posso leggere nelle dotazioni di serie della a3 tergilunotto posteriore, lunotto con sbrinatore ecc ecc e poi farti pagare le lucette e anche hill holder...ma stiamo scherzando?
Ripeto io non mi faccio prendere in giro da loro e i miei soldi nn li vedranno mai...ma ripeto attualmente se dovessi fare un acquisto crucco andrei subito dalla golf 7 gti...purtroppo a me piacciono le versioni sportive e con motori performanti e nn ha caso a me la classe A piace solo col pack amg....sono gusti ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ma hai diminuito il targhet???
credevo che andavi direttamente di Golf 7 R :grinser005: