Nuova Mercedes Classe A!!

Ah guarda su questo hai perfettamente ragione. Condivido in pieno le Audi su questo sono le peggiori :).. 60€ di hill holder XD.. Per di più se guardi la nuova A3 se volessi non il 1.4 benzina 122 ma il 1.8 180 (mi pare) è solo automatica!! Pazzesco capisco A6 e A8 ma queste piccole devono abbinarle anche al manuale.
Comunque ti dirò anche a me piacciono con i pack sport solitamente ma questa forse é la prima mercedes che la vedo meglio senza pack amg e non sono il solo ti dirò forse perché cambia poco boh :)..

Ps ti dico che se volessi la pedaliera sportiva in alluminio presa dopo 50€ (originale) per la mito 95 XD.. Si invertono le cose per una volta!
L alfa anche se fiat nn è proprio economica a livello aftermarket ...su questo sono d accordo visto che ci sto spendendo parecchi soldi ;)

ma hai diminuito il targhet???
credevo che andavi direttamente di Golf 7 R :grinser005:

Quello era per la 6 visto che la gti aveva un 200 cv circa... ma visto che questa la fanno fino a 230 col pack performance è piu che sufficente ... mi bastano le 650 euro di bollo :banghead:
Cmq scherzo al momento la mia qv è intoccabile...si valuterà bene come sarà la sua erede...magari proverò l ebrezza di una qv tct :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Sono nuova al sito . non ho ancora capito come si fa a creare un nuovo post. Comunque sto per prendere una giulietta tuttavia vedendo la nuova classe a mi è venuto il dubbio. la differenza di prezzo è di 4000 euro. e per taale cifra in più comunque mi ritroverei una mercedes con interni e motoristica migliore. voi cosa mi consigliate?
 
Sono nuova al sito . non ho ancora capito come si fa a creare un nuovo post. Comunque sto per prendere una giulietta tuttavia vedendo la nuova classe a mi è venuto il dubbio. la differenza di prezzo è di 4000 euro. e per taale cifra in più comunque mi ritroverei una mercedes con interni e motoristica migliore. voi cosa mi consigliate?

non so su che motore o che allestimento vorresti andare... Ma la Classe A sicuramente è più rifinita, ha più optional soprattutto in fatto di sicurezza... Ma la Giulietta non è inferiore a livello motoristico o di prestazioni stradali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh giulietta 1.4 progression 105 cv. invece la mercedes 1.6 122 cv. diciamo quasi le basi perchè l'uso sarebbe prevalentemente in città, infatti alla giuliettA avrei pensato di mettere successivament l'impianto gpl da lando renzi. l'unica cosa che io abito a napoli e l'assicurazione qui è molto cara gia' per la giulietta da 77 kw mi hanno chiesto 2800, una mercedes con 90 kw il costo sale molto di piu? vale la pena spendere altri 4000 euro in piu?