Nuova Mercedes Classe A!!

si i esatto i sedili però li hanno cambiati, invece dei cannelloni hanno i cannellini! :lol2:

la plancia intendo: quella fascia che attraversa tutto il cruscotto, a me ricorda molto l'andamento di giulietta
 
Si sono accorti che stanno facendo auto sempre più per vecchietti e stanno cercando di riposizionare la loro immagine... Per me stanno lasciando la strada sicura e tranquilla (target vecchietti che vogliono girare ostentando una stella sul cofano) per buttarsi in una nuova già affollata...:p

È esattamente quello che penso anch'io.
 
Forse mi sto facendo attrarre dal "nome" del marchio ma a me questa mercedes classe A piace molto....
i fari dietro è vero che assomigliano-o sono copia- della serie 1/polo nuova però secondo me con questa linea guadagna molto, molto meglio della vecchia classe A che a me personalmente faceva :WC:

Anche la volvo si è buttata su questo segmento con la V40 e le trovo con una linea abbastanza simile...

put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_375327_3378_big_2013_volvo_v40_81.jpg
 
cavolo ho messo l'immagine troppo grande...:grinser005:::cop::::cop::
 
cavolo ho messo l'immagine troppo grande...:grinser005:::cop::::cop::




La Volvo rispetto alla classe a ha una sua personalità per questo la trovo meno anonima e più accattivante...
 
Vorrei sapere i costi di un tagliando solo per curiosità
 
Vorrei sapere i costi di un tagliando solo per curiosità




Se penso che un mio amico per un tagliando ad una vw polo 1.4 diesel tre cilindri ha speso poco meno di 1000 euro non oso immaginare il costo per questa macchina...
 
so di uno che per il tagliando di un 530d in bmw ha speso 1800€.. io ora me li faccio da solo e più di 100€ fatico a spenderli! mah
 
1800 euro? Spero ne guadagni almeno il triplo il tuo amico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ho vista oggi, nel complesso non è male gli estimatori del marchio l'apprezzeranno. Però mi ha lascitato perplesso il posteriore e il navigatore che è veramente ridicolo con il rischio che al lavaggio, mentre puliscono il cruscotto possa saltare via.... Però molto molto meglio del furgoncino che facevano prima!