Nuova Mercedes Classe A!!

Vista anch'io oggi. Dal vivo è MOLTO bella davvero.

Di BmW serie 1 non ne venderanno più.
Anche Giulietta deve stare attenta.
Rifiniture interne veramente da classe premium, i pannelli delle portiere sono da sbavo, sedili anteriori bellissimi, impianto audio in offerta con navi di serie...
Bagagliaio piccolissimo l'unico difetto che mi sento di sottolineare, il resto mi ha impressionato molto.

Anche i prezzi son praticamente identici a Giulietta. Una 180 cdi con allestimento sport accessoriata con tutto l'indispensabile (cerchi 18, navi, pelle/tessuto, pdc, vernice met, pack amg) la mollavano a 27 scontata.:smiley_001:

Prevedeo tempi duri per Audi, Bmw ed Alfa.

Mercedes_Classe_A_2012_w176_020.jpg


interni-nuova-mercedes-classe-a-pacchetto-amg-salone-di-ginevra-2012-italiantestdriver-5.jpg


nuova-mercedes-classe-a-2012-interni-auto-4.jpg


www.sicurauto.it_upload_gallery_elements__601_5009_nuova_mercedes_classe_a_interni.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quando sentiranno il profumo della mia 100 ottani nel loro abitacolo...allora capiranno la differenza:lachen001:
 
a me piace...

l'unico problema è che per renderla accattivante con una buonissima dote di accessori ovviamente previo pagamento, la turbodiesel con cambio manuale supera i 42000 euro...
 
Ti sbagli...

Leggi il mio post.

Non superi i 30 mila senza sconto. Con sconto sei sui 27 massimo 28.
 
Ti sbagli...

Leggi il mio post.

Non superi i 30 mila senza sconto. Con sconto sei sui 27 massimo 28.

Car Configurator Mercedes-Benz

comincia a configurare la A200 CDI manuale... comincia a mettere stereo pacchetti AMG coi i 18" ecc... io so arrivato a 42000 cercando di imitare il più possibile ciò che ho sulla giulietta...
alfista_CC credo a 45500... sempre la 200 CDI...

a quel prezzo ti fanno entrare in concessionaria o era un modello ultra ma ultra base...
 
effettivamente è vero ho provato anke io a mettere le stesse cose che ho su giulietta e sul configuratore sn arrivato a 40ml € sti cazzi...
 
Io parlo della 180 con il pack presentazione, così la chiamavano in conce.

Ho fatto un preventivo e me la mollavano a quella cifra lì.

Sai bene che non amo sparare c@zzate! ;)

Car Configurator Mercedes-Benz

comincia a configurare la A200 CDI manuale... comincia a mettere stereo pacchetti AMG coi i 18" ecc... io so arrivato a 42000 cercando di imitare il più possibile ciò che ho sulla giulietta...
alfista_CC credo a 45500... sempre la 200 CDI...

a quel prezzo ti fanno entrare in concessionaria o era un modello ultra ma ultra base...

Purtroppo è fuori mano altrimenti farei qualche foto della vettura.
 
Vista e provata e devo dire che è molto bella!!interni curati e rifiniti davvero molto bene...l'unica cosa che stona sono i fendinebbia circolari...ahahah

preventivo fatto per la 180 diesel 109 cv con cambio automatico, cerchi da 18,pacchetto sport e qualche altro optional veniva 28000€ con lo sconto me la consegnava a 25500€ (sconto del 7,5% circa)....
e se la ordini entro fine settembre i pacchetti (sport, amg ecc...) li puoi avere con uno sconto del 40%...

a mio parere farà davvero molto successo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella agressiva.
qualche stonatura negli interni, e devo vedere meglio il posteriore...

però non è per niente male! Chissà i prezzi :)