Quadrifoglio91
Utente Escluso
- 11 Marzo 2009
- 324
- 12
- 19
- 33
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 75
- Motore
- 1.6 I.E. (motore 1.8 ie 1779cc) Bialbero iniezione 122 cv (anno 1992)
penso che questa nuova astra sarà una vettura molto valida. non tanto per le prestazioni velocistiche, quanto per la dinamica di guida! le offerte tecniche all'avanguardia (cito il parallelogramma di watt al posteriore) accompagnata dall'elettronica di ultima generazione (mi auguro non troppo invasiva) farà di questa vettura un punto di riferimento per il segmento C.
esternamente mi piace, all'interno meno. il difetto al momento penso siano le dimensioni troppo abbondanti (è più corta di soli 2 cm rispetto la 156 )!
credo che la 149 proposta dalla fiat avrà difficolta quanto a guidabilità a primeggiare... e tenendo presente del prezzo più basso della opel credo avrà successo! ci vorrebbe un bel motore sportivo ma penso che arriverà sicuramente e in tempi brevi
non vedo l'ora di andarla a provare questo sabato!
per chi si basa sulle prove di quattroruote, voglio ricordare che la 75 fino al 1986 era tutto un difetto... arrivata la fiat si è trasformata in una vettura ben fatta e di successo = morto mazzocchi nell'84, quattroruote è diventata il più delle volte una barzelletta
:decoccio:
esternamente mi piace, all'interno meno. il difetto al momento penso siano le dimensioni troppo abbondanti (è più corta di soli 2 cm rispetto la 156 )!
credo che la 149 proposta dalla fiat avrà difficolta quanto a guidabilità a primeggiare... e tenendo presente del prezzo più basso della opel credo avrà successo! ci vorrebbe un bel motore sportivo ma penso che arriverà sicuramente e in tempi brevi
non vedo l'ora di andarla a provare questo sabato!
per chi si basa sulle prove di quattroruote, voglio ricordare che la 75 fino al 1986 era tutto un difetto... arrivata la fiat si è trasformata in una vettura ben fatta e di successo = morto mazzocchi nell'84, quattroruote è diventata il più delle volte una barzelletta
:decoccio: