N
Noyz
Utente Cancellato
Un aspetto ancora più negativo è che l'astra ha sempre fatto della razionalità un suo punto di forza e ora si pensava che un design più fresco potesse fare il salto di qualità ma se al design corrispondono caratteristiche scadenti proprio in quelli che dovrebbero essere i punti di forza, vedi bagagliaio, penso si aprano nuove fette di mercato a tutto vantaggio di auto come la bravo, la focus e le coreane.
Le prestazioni per essere una opel non sono male e nell'articolo si parla di fluidità e di elasticità più che di sportività però di certo le concorrenti sono meglio ad iniziare dalla bravo che prende anche un punto in più come giudizio finale. Forse sarebbe stato più giusto fare maggiore differenza tra i due modelli.
Aspettiamo la sw che è sempre stato il cavallo di battaglia di questo modello ma penso che se lì non si avrà la giusta praticità, bagagliaio ampio, la focus avrà vittoria facilissima.
considera che 28s nel 70-120 non sono tanti, sono una vita..!!!!
non capisco cosa vuol dire che le prestazioni non sono male per essere una Opel... io dico che sono più che deludenti sia in ripresa che in accelerazione che in allungo per avere 140cv, aggiungo anche che sul bagnato ha un comportamento imbarazzante.... a tutto ciò, consumi da petroliera: solo per citarne una, la più potente Bravo 1.4 T-jet non scendo sotto ai 10.8km/litro nell'urbano (il percorso di prova è lo stesso..) e praticamente dimezza il tempo di un 70-120 (15,5s)....
vedremo le diesel, ma questo motore che dovrebbe essere quello più gettonato tra i benzina, è veramente mortificato dalle caratteristiche (peso e guidabilità) dell'auto.....