- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,820
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Concordo, pensa che già da piccolo odiavo le macchinine a batteria, acquistavo RC a Nitrometano e ogni tanto una piccola percentuale finiva nel serbatoio della macchina di papà per aumentare il numero di ottanisempre meglio di quelle porcherie a batteria
Anche li avevano un sistema antico di deviazione che anno pensato di utilizzare dopo che tutto è andato perduto, non costava nulla tentare di attivarlo prima e limitare i danni..È in corso un bel reset economico. Cesena allagata è solo l'inizio.
E' anche vero che si parla di un motore da gara.A me manda in bestia il semplice fatto che governi e agenzie di intelligenza di sta minchia hanno tecnologie nascoste da centinaia di anni, e che la massa nemmeno si sogna, che poi, puntualmente la tirano fuori al momento opportuno sempre per lucrare.
Sti motori ultraleggeri avrebbero già potuto svilupparli oltre cinquant'anni addietro invece se ne escono fuori ora. Che ci vuole a fare monoblocco e testata in titanio oppure in qualche lega resistente e ultraleggera... Devono fare vedere che ci sono arrivati adesso?
concordoÈ in corso un bel reset economico. Cesena allagata è solo l'inizio.