Nuove funzionalità sistema di navigazione

Non voglio insistere: probabilmente hai ragione.
Ma al netto di questo nessuno di voi ha rilevato da questo we le funzionalità di cui parlavo ad inizio thread?

Non ci ho fatto caso. Spero di ricordarmene domani mattina

• Like
Reactions: Louis 63
Non avendo più il navigatore non sono in grado di vedere eventuali agigornamenti funzionalità :D (che amarezza)

Non avendo più il navigatore non sono in grado di vedere eventuali agigornamenti funzionalità :D (che amarezza)
Scusa Fede mi devo essere perso dei passaggi. Cosa vuole dire non ho più il navigatore?

Scusa: ho letto solo adesso il thread in cui parli della tua disavventura con l'aggiornamento mappe: mi dispiace 😕

Ultima modifica:
  • Triste
Reactions: Fede1275
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ho fatto un pezzettino di autostrada e di statale (ma proprio poca roba) e non mi è comparso alcun avviso di tenere accesi i fari.

Oggi ho fatto un pezzettino di autostrada e di statale (ma proprio poca roba) e non mi è comparso alcun avviso di tenere accesi i fari.
Allora arrivo alla conclusione che questi aggiornamenti sono random: ad alcuni utenti si e ad altri no

Attenzione che magari ho fatto pochissimi km e magari non ho visto bene.
Domani devo farmene 130 circa per cui vedrò meglio.
Puoi spiegarmi un pò meglio l'avviso? Sonoro? Visivo? Che forma? Dove? AA o nav? Solo li o anche nel cruoscotto? Su strade statali o quali altre?

Attenzione che magari ho fatto pochissimi km e magari non ho visto bene.
Domani devo farmene 130 circa per cui vedrò meglio.
Puoi spiegarmi un pò meglio l'avviso? Sonoro? Visivo? Che forma? Dove? AA o nav? Solo li o anche nel cruoscotto? Su strade statali o quali altre?
L’avviso di accendere le luci (io le tengo sempre e solo in automatico) è solo vocale: è tipo un promemoria che ti avverte che stai entrando in una strada che richiede l’accensione delle luci (lo fa sia in città, sia sulle statali e sia in autostrada). Circa l’avviso sonoro (che è diverso da quello di quando ti lampeggia il cartello stradale di limite sul cruscotto in alto a sx per superamento dell’indicazione ivi contenuta) non riesco a capire con esattezza a cosa sia collegato: ha sicuramente un suono diverso rispetto a quello di cui sopra e mi sembra anch’esso legato in qualche modo ai limiti di velocità senza che appaia nulla né sul cruscotto né sullo schermo del navigatore

L’avviso di accendere le luci (io le tengo sempre e solo in automatico) è solo vocale: è tipo un promemoria che ti avverte che stai entrando in una strada che richiede l’accensione delle luci (lo fa sia in città, sia sulle statali e sia in autostrada). Circa l’avviso sonoro (che è diverso da quello di quando ti lampeggia il cartello stradale di limite sul cruscotto in alto a sx per superamento dell’indicazione ivi contenuta) non riesco a capire con esattezza a cosa sia collegato: ha sicuramente un suono diverso rispetto a quello di cui sopra e mi sembra anch’esso legato in qualche modo ai limiti di velocità senza che appaia nulla né sul cruscotto né sullo schermo del navigatore
Non è che il suono è quello che stai entrando in una zona “tudor” se non stai con il navigatore ti suona e non capisci perché 🤷

Non è che il suono è quello che stai entrando in una zona “tudor” se non stai con il navigatore ti suona e non capisci perché 🤷
Verifico anche se si presenta non solo in autostrada ma anche in città/provinciali e statali.
Tra parentesi la lettura dei cartelli e il relativo classico suono di superamento limiti avviene e è sempre avvenuto anche se non si aveva la navigazione impostata. Quello di cui parlo è totalmente un altro suono molto più cupo e meno invasivo

• Like
Reactions: mage72
X