Nuove norme rinnovo patente

Rollo38

Super Alfista
19 Ottobre 2021
1,200
933
159
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Ciao,
Una mia collega mi diceva che con le nuove norme dal 2024, ad ogni rinnovo patente, andranno rifatti gli esami pratici e teorici. È vera questa cosa? Cercando su internet non mi è chiaro perchè, in effetti, alcune fonti riportano questa notizia ma molte altre no. Però non ho trovato nulla neanche che smentisse....
 
Ciao,
Una mia collega mi diceva che con le nuove norme dal 2024, ad ogni rinnovo patente, andranno rifatti gli esami pratici e teorici. È vera questa cosa? Cercando su internet non mi è chiaro perchè, in effetti, alcune fonti riportano questa notizia ma molte altre no. Però non ho trovato nulla neanche che smentisse....
Notizia FAKE.
Niente di vero.
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Ci mancherebbe solo più quello. Sai quanta gente non potrebbe più circolare ?
Risolverebbero alla radice il problema della riduzione delle auto circolanti 😂 😂 😂 😂
Io sono già di quelli che non credo che passerei un nuovo esame....

Sono previsti invece da quello che ho sentito i rifacimenti integrali se arrivi a 0 punti e se uno è recidivo per alcol per esempio potrebbe addirittura non poter mai più avere la patente...
 
Notizia FAKE.
Niente di vero.
Alla fine ho trovato anche io un articolo che smentiva. Per fortuna. Mi era preso un accidenti (anche perchè a lei lo aveva mandato un suo amico istruttore di guida anche se mi sembrava strana come notizia) e conoscendo i politici europei... beh... tutto sarebbe possibile!
 
Ciao,
Una mia collega mi diceva che con le nuove norme dal 2024, ad ogni rinnovo patente, andranno rifatti gli esami pratici e teorici. È vera questa cosa? Cercando su internet non mi è chiaro perchè, in effetti, alcune fonti riportano questa notizia ma molte altre no. Però non ho trovato nulla neanche che smentisse....
si risulta anche a me. E nella visita medica è stato aggiunto anche il controllo tattile della prostata. :D :D
 
non diamo strane idee a Sala, che così ridurrebbe il traffico del 90-90%
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi meraviglio solamente di una cosa, e cioè che non di riesca a riconoscere immediatamente una notizia FAKE.
E questa poi era facile i vari articoli indicavano come data di inizio il 1 Aprile 2024 🤔
 
  • Wow
Reactions: ziopalm