negli anni ho avuto diverse auto, con fari di ogni tipo, alogeni, xeno, led... questi sono al momento quelli che, insieme agli xeno avuti su una bmw 535d nel 2010, mi danno un'illuminazione della strada più omogenea e profonda, non ho provato i matrix che sicuramente avranno qualcosa in più, ma davvero sono ottimi.Per me è molto importante l’uniformità del fascio luminoso, che contraddistingue i fari “di serie A”. Vi faccio un esempio: ho guidato poco tempo una versione base della Kia Sportage, aveva i fari led ma…. Sembravano alogeni però bianchi. Il fascio luminoso era un po’ irregolare e non era minimamente paragonabile ai led che ho su una Mini, per esempio.
Per questo spero che siano all’altezza…. E li può valutare chi ha provato più auto, altrimenti sembrano tutti belli
EsattoQuindi, in soldoni, il faro "base" tipo Dodge Hornet non è più fornibile in nessun caso/allestimento....
Confermo ho io i Matrix ma ho visto una tonale con i fari normali e davvero ottima illuminazione, l'ho incrociata in una strada secondaria ..bel fascionegli anni ho avuto diverse auto, con fari di ogni tipo, alogeni, xeno, led... questi sono al momento quelli che, insieme agli xeno avuti su una bmw 535d nel 2010, mi danno un'illuminazione della strada più omogenea e profonda, non ho provato i matrix che sicuramente avranno qualcosa in più, ma davvero sono ottimi.
Quando l'avevi ordinata?per vostra info, da preventivo leasys, sembrava che la mia sprint dovesse arrivare con il "vecchi" allestimento, invece confermo che ha i matrix come fari e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera.
esattamente il 30 dicembre alla società di noleggio.Quando l'avevi ordinata?