Nuovi allestimenti Giulietta da oggi

Gascan

Alfista Megalomane
27 Maggio 2017
1,196
4,376
174
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm 136 Cv
Altre Auto
Punto 55s
Mercedes A160 W168
Ragazzi,
non sò se sia uno scherzo o meno, ma se andate su configuratore Alfa, Giulietta risulta ordinabile con nuove versioni!!!
Ci sono i nuovi allestiment Ti e Sprint, oltre alla Veloce, e sono particolarmente ed enormemente IMBUFALITO ed INDEMONIATO, xchè io la volevo ordinare a Gennaio (versione Veloce TCT 170 Cv) ma non si poteva farlo, quindi l'ho dovuta prender in pronta consegna (non km0, nuova ma pronta consegna) ed adesso è diminuito il prezzo di listino 1500€ ed in + regalano HiFi Bose e fari Xeno con ulteriore risparmio di altri 2100€!!!!!!!!!!
Ma come si fà a non inc......si di brutto e cambiare marchio???
Io l'ho ritirata da soli 3gg e volevo ordinarla 5 mesi fà che però appunto non si poteva, 3 giorni dopo che l'ho ritirata si può riordinarla e costa pure una valanga di soldi in meno????
Mi spiace dirlo, sono davvero Alfista da anni, ma questa è la mia 4^ ed ultima Alfa.
Scusate lo sfogo ma dopo una cosa del genere avrei sfidato chiuque a non vomitare il fegato dalla rabbia...
 
vorranno incamerare soldi causa stop per virus... le hanno ferme nei piazzali e ogni euro fa numero
 
Ti capisco, io ho comprato pronta consegna il 31 gennaio una Giulietta Super full optional...il listino è diminuito sensibilmente...ma nessuno aveva previsto una pandemia (non dimentichiamoci che Giulietta era destinata allo stop agli ordinativi in Marzo)...ora è stata prolungata la produzione a Dicembre e hanno deciso di diminuire il listino..fa parte del capitalismo ci possiamo fare ben poco...
 
Ti capisco, io ho comprato pronta consegna il 31 gennaio una Giulietta Super full optional...il listino è diminuito sensibilmente...ma nessuno aveva previsto una pandemia (non dimentichiamoci che Giulietta era destinata allo stop agli ordinativi in Marzo)...ora è stata prolungata la produzione a Dicembre e hanno deciso di diminuire il listino..fa parte del capitalismo ci possiamo fare ben poco...

Tu il 31 Gennaio, io 3 gg fà dopo che a Gennaio (NON A MARZO, GIA' A GENNAIO NON ERA + ORDINABILE!!) mi hanno detto che non sarebbe + stata ordinabile.
E adesso regalano pure le cose che + desideravo:
Bose e gli Xeno!!
Il problema x e è che tra le pronta consegna erano indisponibili, tranne con gli Xeno ma con colori della vettura che non mi piacciono nemmeno un pò, e x tal motivo la volevo ordinare!!!
L'ho quindi acquistata tra quelle disponibili configurata nel modo in ci più mi aggradava.
Non credo tu possa capirmi, ripeto, 3 giorni fà l'ho ritirata, e la sorpresa sembra me l'abbian fatta apposta.

Però Ziopalm non credo c'entri il discorso dei piazzali pieni, dato che sono 3 Versioni nuove (anche le Veloce, che non hanno + i baffi colorati, nè rossi nè gialli) che appunto andranno costruite apposta e no smaltite dai piazzali, che anzi dovrebbero riempirsi ancor di più!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sliversth e ziopalm
Tu il 31 Gennaio, io 3 gg fà dopo che a Gennaio (NON A MARZO, GIA' A GENNAIO NON ERA + ORDINABILE!!) mi hanno detto che non sarebbe + stata ordinabile.
E adesso regalano pure le cose che + desideravo:
Bose e gli Xeno!!
Il problema x e è che tra le pronta consegna erano indisponibili, tranne con gli Xeno ma con colori della vettura che non mi piacciono nemmeno un pò, e x tal motivo la volevo ordinare!!!
L'ho quindi acquistata tra quelle disponibili configurata nel modo in ci più mi aggradava.
Non credo tu possa capirmi, ripeto, 3 giorni fà l'ho ritirata, e la sorpresa sembra me l'abbian fatta apposta.

Però Ziopalm non credo c'entri il discorso dei piazzali pieni, dato che sono 3 Versioni nuove (anche le Veloce, che non hanno + i baffi colorati, nè rossi nè gialli) che appunto andranno costruite apposta e no smaltite dai piazzali, che anzi dovrebbero riempirsi ancor di più!!!

no aspetta dal concessionario che volevo io potevo anche preordinarla a gennaio, così mi disse..poi io ho preferito pronta consegna perché cmq avevo trovato una Super con tutti gli accessori che cercavo..in ogni caso mi dispiace, capisco la situazione aggravata dal fatto che comprendevano pure gli optional che più desideravi :(
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Segnalo che sul configuratore Alfa Romeo hanno caricato i nuovi allestimenti ordinabili Giulietta Sprint e Giulietta TI che hanno sostituito i vari Sport, Business e Super ... rimasti l'allestimento base, i nuovi Sprint e TI (molto completi) e il Veloce, tutti con un sensibile calo del prezzo.

Ricapitolando da oggi Giulietta è ordinabile nei seguenti allestimenti:

- Giulietta (base) a partire da € 22.100
- Giulietta (TI) a partire da € 24.300
- Giulietta (Sprint) a partire da € 24.300
- Giulietta (Veloce) a partire da € 30.950

Dotazione di serie allestimenti:

- Giulietta (base):
Cerchi in acciaio da 16'' 205/55, Spoiler posteriore, Alfa Climate Control, Cruise Control, Sedile post. sdoppiato ribaltabile, Alzacristalli elettrici Posteriori, Specchi retrovisori esterni elettrici riscaldati, UConnect 5'' Radio DAB con Servizi Live

- Giulietta (TI):
Cerchi in lega da 17'' a turbina 225/45, Calotte specchi con trattamento cromo satinato, Cornice cristalli laterale cromata, Alfa Dual Zone Climate Control, Bocchetta clima sedili post., Sedile posteriore ribaltabile sdoppiato, Sedile post. con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante, Parabrezza atermico, Fendinebbia anteriori, Sedile passeggero regolabile in altezza, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Specchio retrovisore interno elettrocromico, Uconnect 6.5'' Radio NAV DAB con Servizi Live, Badge Ti

- Giulietta (Sprint):
Cerchi in lega da 17'' a turbina 225/45, Black Interior, Calandra antracite nero lucido, Calotte specchi retrovisori esterne nero lucide, Cristalli posteriori oscurati, Minigonne laterali, Mostrina plancia Nero Opaco, Paraurti con inserti sportivi e contorno Rosso Alfa, Pedaliera sportiva in alluminio, Plancia e pannelli porte con finiture Carbon Look, Proiettori anteriori con finiture Carbon Look, Terminale di scarico maggiorato Nero Lucido, Volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture rosse, Alfa Dual Zone Climate Control, Bocchetta climatizzazione sedili posteriori, Fendinebbia Anteriori, Sensori parcheggio posteriori, Assetto sportivo, Maniglie e finiture fendinebbia Nero Lucido, UConnect 5'' Radio DAB con Servizi Live

- Giulietta (Veloce):
Cerchi in lega da 18'' Glossy Black, Batticalcagno in Alluminio, Black Interior, Calandra antracite nero lucido, Calotte specchi retrovisori esterni nero lucido, Cristalli post. oscurati, Doppio terminale di scarico nero lucido maggiorato, Minigonne laterali, Mostrina plancia Nero Opaco, Pedaliera sportiva in alluminio, Plancia e pannelli porta con finiture Carbon Look, Proiettori anteriori con finiture Carbon Look, Alfa Dual Zone Climate Control, Bocchetta clima sedili posteriori, Lavafari Telescopici, Parabrezza atermico, Proiettori fendinebbia anteriori, Riscaldatore addizionale PTC, Sedile passeggero regolabile in altezza, Sedile posteriore ribaltabile sdoppiato, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Specchietti retrovisori esterni richiudibili elettricamente, Specchio retrovisore interno elettrocromico, Impianti Hi-Fi BOSE 9 Altoparlanti, Fari Bi-Xenon, UConnect 6.5'' Radio NAV Live DAB con Servizi Live, Pinze freni maggiorate Brembo gialle, Assetto sportivo, Maniglie e cornice fendinebbia nero lucido


----------

Motorizzazioni disponibili al momento:

- 1.4 Turbobenzina 120CV: Base (da € 22.100) - TI (da € 24.300) - Sprint (da € 24.300)
- 1.6 JTDm2 120CV Diesel: Base (da € 23.600) - TI (da € 25.800) - Sprint (da € 25.800)
- 1.6 JTDm2 120CV Diesel TCT: Sprint (da € 27.800) - TI (da € 27.800)
- 2.0 JTDm2 170CV Diesel TCT: Veloce (da € 30.950)

----

Cosa ne pensate? Direi che ora che ci si avvicina verso fine vita dell'auto con le ultime produzioni che verranno fatte fino a Dicembre gli optional inclusi con tutte le versioni dimostrano veramente un buon rapporto qualità/prezzo...lo stesso non si può dire per i finanziamenti FCA ovviamente...auto che secondo me conviene comprare cash con rottamazione e si strappano ottimi prezzi per una fantastica vettura (sono felice possessore di una Giulietta My2019 allest. Super)
 
Ho fatto 2 configurazioni quasi come la mia Sprint Speciale presa nel 2016 e.....non è cambiato nulla.
Listino della mia 30.030
Listino attuale....vedi allegati
 

Allegati

  • 20200608_172212.jpg
    20200608_172212.jpg
    196.5 KB · Visualizzazioni: 298
  • 20200608_171210.jpg
    20200608_171210.jpg
    277.2 KB · Visualizzazioni: 249
  • Like
Reactions: zagros
Ho fatto 2 configurazioni quasi come la mia Sprint Speciale presa nel 2016 e.....non è cambiato nulla.
Listino della mia 30.030
Listino attuale....vedi allegati
 

Allegati

  • 20200608_172212.jpg
    20200608_172212.jpg
    196.5 KB · Visualizzazioni: 200
  • 20200608_171210.jpg
    20200608_171210.jpg
    277.2 KB · Visualizzazioni: 167
Ho fatto 2 configurazioni quasi come la mia Sprint Speciale presa nel 2016 e.....non è cambiato nulla.
Listino della mia 30.030
Listino attuale....vedi allegati

La mia Super configurata qualche gg fa con i vari optional veniva 30487 euro...ora siamo a circa 27900 con l'allestimento TI e i relativi optional che ho come pinze freni maggiorate ecc dipende dalla configurazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dipende dalla configurazione, rispetto alla mia Giulietta super che con i vari optional veniva 30487 euro..ora con l'allestimento TI e gli optional aggiunti verrebbe 27900 e rotti
 
  • Like
Reactions: Gascan