Nuovi allestimenti

In effetti...sai che non ci avevo pensato ??????
Io stavo pensando alla blu misano in versione Tributo : sarebbe stata troppo interista 🤣
 
Come trovare il modo per vendere un prodotto sfruttando il nostro patriottismo e allo stesso tempo risparmiare sulle linee di produzione proponendo meno scelte per l'acquirente finale...
 
Come trovare il modo per vendere un prodotto sfruttando il nostro patriottismo e allo stesso tempo risparmiare sulle linee di produzione proponendo meno scelte per l'acquirente finale...
Bhe … da anni che si fa così … anzi con meno scelta ancora
In casa comprammo nel 2019 clio edition one … ben allestita …( aveva anche l impianto audio bose) e là si poteva scegliere solo arancio “orange valencia” ( vernice tristrato) … ma solo un colore
 
non vi preoccupate, la prossima Milano Tributo sarà rossa, bianca e bleu (Misanó)
 
  • Like
Reactions: Loris
Non me ne vogliano i possessori di Tonale con i fari standard, ma il fatto che siano di serie i Matrix anche sull'allestimento più "da combattimento" tipico delle aziendali (a cui dovrò rivolgermi a breve, fra l'altro) ne fa un motivo in più per la papabile scelta.
 
io ho ordinato una Tonale aziendale a fine dicembre 2023, con allestimento Sprint ed in consegna a Luglio 2024.

Ho sentito pareri discordanti in merito, ma secondo voi è plausibile arrivi con quanto indicato attualmente sul sito ufficiale Alfa (ad es. fari full LED matrix)?

Da preventivo di dettaglio della società di noleggio, l'allestimento sembra essere quello vecchio...
 
io ho ordinato una Tonale aziendale a fine dicembre 2023, con allestimento Sprint ed in consegna a Luglio 2024.

Ho sentito pareri discordanti in merito, ma secondo voi è plausibile arrivi con quanto indicato attualmente sul sito ufficiale Alfa (ad es. fari full LED matrix)?

Da preventivo di dettaglio della società di noleggio, l'allestimento sembra essere quello vecchio...
te lo auguro, ma ritengo molto probabile sia con allestimento my23 (come la mia identica...), soprattutto sui NLT fanno fuori gli allestimenti più vecchi...
 
te lo auguro, ma ritengo molto probabile sia con allestimento my23 (come la mia identica...), soprattutto sui NLT fanno fuori gli allestimenti più vecchi...
ma anche se deve essere prodotta ex novo? Non è una pronta consegna...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non saprei, dipende se devono smaltire o meno scorte di materiale dei vecchi allestimenti...