!!!! Non capisco!!!!forse dall'inglese bridge.
Personalmente stavo rivalutando le lampade led d3s, esteticamente molto meno entusiasmanti, ma cominciano a fare capolino le 4300k.
Che pero' le lampade a led ds3 sono anche loro non legali per il CdS...sostituire con un gruppo proiettori led 2023 è ancora molto complicato, inoltre la soluzione di accendere tutta la matrice led anabbaglianti è sicuramente non corretta per il codice della strada. Come dicevo sul modello 2023 in caso di vetture in incrocio viene spenta la componente led a sinistra per non abbagliare la vettura che incrocia ed inoltre le porzioni più laterali della matrice led vengono accese solo in caso di curva.
Meglio restare sui vecchi proiettori xenon e se proprio indispensabile montare delle lampade ds3 a led invece di quelle a scarica.
Puoi postare qualche link di quest’ ultimo tipo( tutta circonferenza)e le plug and play hanno un inevitabile cono d'ombra ad ore 6ed ore 12.
Altrimenti devi smontare i proiettori per montare la versione led tutta circonferenza con base d3s ed alimentazione 12v saltando il ballast xenon.
Sempre un compromesso
Io direi che se si hanno le cartucce si compra la nuova versione. Se non si può ci ci si tiene quella vecchia. È tipico degli italiani voler apparire senza averne i mezziPuoi postare qualche link di quest’ ultimo tipo( tutta circonferenza)i
Partendo dal presupposto che ritengo il tuo intervento inutile e fuori luogo, concordo sull’ un’utilità e illegalità quanto della sostituzione fari quanto delle lampade led, il mio interesse e’ puramente tecnico rispetto alla lampade citate, se ho ben capito quali si intendono.Io direi che se si hanno le cartucce si compra la nuova versione. Se non si può ci ci si tiene quella vecchia. È tipico degli italiani voler apparire senza averne i mezzi
Direi commento inutile alla discussione.Io direi che se si hanno le cartucce si compra la nuova versione. Se non si può ci ci si tiene quella vecchia. È tipico degli italiani voler apparire senza averne i mezzi