Nuovi sito Alfaromeo.it

victor

Alfista principiante
11 Maggio 2007
246
1
26
46
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 120 cv
guardate un pò che cosa ho trovato:


"Davvero curiosa l’iniziativa pubblicitaria di Alfa Romeo che, reindirizza il proprio sito Alfaromeo.it - Starting Page su un altro spazio web chiamato Alfa Romeo Save You Pixel. Qui è possibile scegliere e ricevere via mail un pixel, al posto del quale verrà liberata una casella e sarà inserito il proprio nick name.
Il vero scopo del gioco è quello di scoprire l’immagine sottostante, ancora incomprensibile: che sia la nuova Junior - Furiosa in veste definitiva ?"

io ci sono andato nel sito, ma no è che si vede nulla!!!! :grinser005:
Mamma alfa sta creando suspance .:crepap:.
 
Re: che ci si inventa per pubblicità!?!?!

no si vede la 8c.... se vai ora
 
Re: che ci si inventa per pubblicità!?!?!

A quanto pare questa iniziativa è l'anticamera per il lancio del nuovo sito...
se si va ora su Alfa Romeo Save You Pixel compare una finestra che dice che il sito nuovo andrà on line a partire da domani..

sono troppo curiosoooo, si intravede la 8c competizioneee. qualcuno ha notizie in più,... una foto qualcosa..
per esempio il car configurator rimane tale e quale?? possibile che non si sappia nienteee
 
Re: che ci si inventa per pubblicità!?!?!

carconfigurator sarà completamente di nuova concezione, a quanto so anche gli interni saranno visibili e modificabili.
Il sito è molto molto bello anche se un pò pesante.
 
Re: che ci si inventa per pubblicità!?!?!

Ciao ragazzi!

Ho la fortuna di avere un amico che sta contribuendo alla realizzazione del nuovo portale Alfa e sono riuscito a rubargli un video
icon10.gif
!!

YouTube - Alfa Romeo Q2 teaser

 
Re: che ci si inventa per pubblicità!?!?!

che c'etrantra questo video ?
 
Re: che ci si inventa per pubblicità!?!?!

olèèè... ragazzi finalmente il portale nuovo è on line...
in home page c'è la fantastica 8c...
mi metto un po a sbirciare i contenuti e il mio caro car configurator...
 
Re: che ci si inventa per pubblicità!?!?!

Online il nuovo sito Alfaromeo.italia - Starting Page
Molto bello un pò pesante per chi ha ancora un 56K , ma di sicuro impatto, ma credo che dopo un pò diventi noioso, vedremo.
Belli i filmati del Centro Stile.
 
Sicuramente rispetto al vecchio portale è un secolo avanti..
credo prevedano aggiornamenti e quant'altro... mi sono messo a contare quanti video ci sono e mi sono fermato a 10.. e non sono ancora entrato nella sezione vodcast...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veste grafica decisamente elegante con quel tocco di sportività caratteristico Alfa... sbircio un pò e me lo gusto