Nuovi sito Alfaromeo.it

Il car configurator non funziona! Nel senso che se vuoi configurare una Brera in versione sky window e motore 2.4 jtdm 210cv, non puoi perche' ogni volta che scegli l'allestimento sky window, automaticamente,pur stando con la configurazione con la 2.4 gasolio, il car configurator passa alla versione 2.2 benzina.......e non ce' alcun modo di configaurare un aversione sky window se non con il motore 2.2........
 
Mah !

Lo trovo molto curato graficamente ma poco fruibile ... Forse sarà solo questione di abituarsi o solo una mia impressione :eek:
 
Anche io trovo la grafica molto curata però voglio sperare che ottimizzino...per esempio non posso configurare una 147 5p con motore 1.6ts 120cv...solo con 105cv. Ogni tanto sono disponibili vari colori, altre solo bianco, nero o blu.....probabilmente sono problemi che risolveranno a breve....:decoccio:
 
Questo sito piu cerco di provare ad utilizzarlo piu mi viene malditesta.
Non ci sono parecchie sezioni del vecchio sito, non è possibile configurare una macchina come dio comanda, solo la motorizzazione suggerita da loro con l'allestimento selezionato si può scegliere
Cliccando sul configuratore sotto vicino a " Optional Selezionati " mi cambia la musica cliccando sul nero di sfondo a volte mi cambia completamente pagina, da solo.

Insomma ma chi ha dato il via libera a mettere online questa monezza ? Piena di bug.
 
Questo sito piu cerco di provare ad utilizzarlo piu mi viene malditesta.
Non ci sono parecchie sezioni del vecchio sito, non è possibile configurare una macchina come dio comanda, solo la motorizzazione suggerita da loro con l'allestimento selezionato si può scegliere
Cliccando sul configuratore sotto vicino a " Optional Selezionati " mi cambia la musica cliccando sul nero di sfondo a volte mi cambia completamente pagina, da solo.

Insomma ma chi ha dato il via libera a mettere online questa monezza ? Piena di bug.

Veramente :WC:.....ho provato 1 ora a configurare una 159 in allestimento TI me la dava solo 2.2 jts mentre io la volevo a gasolio 2.4 :mad:!!!!
Ci rinuncio uno va in concessionaria fa prima a farsi fare il preventivo. :eek:
 
sicuramente di grande impatto estetico... estremamente tecnologico...

al momento poco fruibile in alcune aree come ad esempio quella del configuratore... speriamo lo sistemino in tempi rapidi!
 
sicuramente di grande impatto estetico... estremamente tecnologico...

al momento poco fruibile in alcune aree come ad esempio quella del configuratore... speriamo lo sistemino in tempi rapidi!


Speriamo se no cosa faccio quando voglio ca**egiare in ufficio!.:crepap:.
 
Non è solo il configuratore ... :(

A mio avviso nel "vecchio" sito c'era maggiore attenzione per Noi ! E quando dico "Noi" intendo gli appassionati, c'era appunto la Sezione "Appassionati", quella "Siti interessanti", quella "Link", insomma degli spazi dedicati alle Community come la nostra ...

Ora trovo davvero poca interazione ... Mah !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è solo il configuratore ... :(

A mio avviso nel "vecchio" sito c'era maggiore attenzione per Noi ! E quando dico "Noi" intendo gli appassionati, c'era appunto la Sezione "Appassionati", quella "Siti interessanti", quella "Link", insomma degli spazi dedicati alle Community come la nostra ...

Ora trovo davvero poca interazione ... Mah !
i link ai club ci sono, ma ci hanno segato...