Nuovo Alfa Romeo Tonale

Ho fatto un viaggio per un weekend Napoli-Torino, con sosta a Modena e al ritorno a Barberino del Mugello, ne avrò viste forse due... Dove vivo ne ho vista solo una, non mi pare abbia tutto sto successo...🤔
 
Ho avuto la fortuna di poter provare la Tonale, versione "top"(passatemi il termine)in colorazione verde Montreal. Ho apprezzato molto il confort,la qualità delle finiture.la precisione di sterzo mi impressionato, così come la "maturità"del sistema ibrido molto ben gestito nelle logiche di funzionamento ed intervento in funzione delle modalità DNA selezionate.In modalità D la spinta del termico unita alla parte elettrica e notevole !!gran bel prodotto.🇮🇹💪🏁
 
Ho avuto la fortuna di poter provare la Tonale, versione "top"(passatemi il termine)in colorazione verde Montreal. Ho apprezzato molto il confort,la qualità delle finiture.la precisione di sterzo mi impressionato, così come la "maturità"del sistema ibrido molto ben gestito nelle logiche di funzionamento ed intervento in funzione delle modalità DNA selezionate.In modalità D la spinta del termico unita alla parte elettrica e notevole !!gran bel prodotto.🇮🇹💪🏁

Il cambio come ti è sembrato?
 
Eccellente, in particolar modo:l ho provata sui vari settaggi DNA e la progressione è "matura"senza deficit tra parte termica e ibrida,in rilascio scala esattamente come vorrei fosse e senza eccessiva frenata di "inerzia rigenerativa".detto ciò, visto che nel complesso ero curioso di valutare la dinamica di guida complessiva (handling)mi è piaciuta la "top ibrida"in prova ma credo che le meno costose versioni termiche(che hanno le stesse caratteristiche telaio)offrano un buon rapporto di qualità complessiva in termini di piacere di guida ,mi sarebbe piaciuto provare una "semplice"130hp termica ma purtroppo non era disponibile.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Tony81
e
l Italia e gli italiani sono in grado di realizzare auto!! e che auto!! w l alfa romeo w le auto italiane!!
 
Schiavi in catena di montaggio che Realizzano BIDONI della differenziata.
 
  • Wow
Reactions: Gianvi alfista
Schiavi in catena di montaggio che Realizzano BIDONI della differenziata.
Sempre il solito esagerato, certo non sono i giardini dell'eden ma non si sta malaccio... e poi trovami tu un posto di lavoro dove non ci siano problemi.
Poi per quanto riguarda i bidoni, è chiaro che i gusti sono personali, ma mi piacerebbe conoscere le tua opinione su una fabbrica che non produce "bidoni" ma auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che al giorno d'oggi qualsiasi gruppo produca bidoni è innegabile.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia