clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,713
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
non mi pregare.Aggiungo che chi ha potuto votare ha mandato soavemente a quel paese l'euro e si è tenuto la proprio moneta (vedi Polonia) e ha affossato senza appelli quella ciofeca di "costituzione europea" (l'unica cosa per la quale sono grato ai francesi). A noi ci hanno messi nel calderone obtorto collo (e non aggiungo altro).
I paesi ell'est (erroneamente così definiti) hanno già comunque annunciato che, quando diventeranno contribuenti netti (come noi fessi) usciranno dalla ue (con tanti cari ringraziamenti, saluti e baci).
Non abbiamo MAI avuto il privilegio di votare. Ulteriori considerazioni le tengo per me. Credo di aver detto scritto abbastanza da risvegliare anche i morti e ridare la vista persino ai ciechi.
Spero solo che questo ormai traballante castello di sabbia si sfasci del tutto. Ne abbiamo avuto solenne conferma negli ultimi anni: totale inutilità, anzi colossale disastro e pure indefesso egoismo nel gestire pandemia e guerra. Quindi a che serve? Non è ora che i tafazzisti (nel migliore dei casi) si sveglino? Si sta meglio adesso o si stava meglio prima?
VI PREGO, cambiate discorso che non mi tengo.
la buroeuropa drena le ricchezze prodotte dai servi, si trattiene una congua mediazione estorsiva e rigira le differenze agli amici degli amici.
mantiene due initili e faraoniche sedi stagionali a bruxelles e strasburgo, con traslochi semestrali. uno schifo scandaloso.
NO NO NO urlava la Thatcher al parlamento inglese contro delors (cfr youtube). non avrebbe ceduto una briciola di sovranità e non avrebbe permesso di toccare la Sterlina.
continuo a pensare che non possa essere concepibile un'unione socio economica dal portogallo agli urali, dalla groenlandia al magreb. ognuno in pace, rigorosamente a casa propria. fang