Nuovo Alfa Romeo Tonale

Clud Spes ultima dea però mi hanno sempre detto che chi vive di speranza fa una brutta fine:). Consentimi la battuta. Alfa Romeo veramente se la vogliono tirare su devono fare quello che Fiat non ha fatto cioè investire e magari sentire la voce degli appassionati che saranno anche pochi ma possono forse dare qualche suggerimento.
 
Effettivamente non funziona io l'ho riscritto e sono andato a leggere le notizie. Bella l'Alfetta.
 
Clud Spes ultima dea però mi hanno sempre detto che chi vive di speranza fa una brutta fine:). Consentimi la battuta. Alfa Romeo veramente se la vogliono tirare su devono fare quello che Fiat non ha fatto cioè investire e magari sentire la voce degli appassionati che saranno anche pochi ma possono forse dare qualche suggerimento.
ti hanno riferito modalità riduttive: dipende in cosa speri. personalmente mi sono posto in modalità E (eternity, sia chiaro) e in settimana vado per il servizio dei 140k. divieto assoluto di non aggiornare un fico secco. olio, filtri e zero d'altro. pastiglie e dischi vanno benissimo. li rivedro' a 160.000.
Ho scoperto che ci sono anche i comandi vocali: avro' tempo per impratichirmi.
Ciao!
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Forse Habemus Papam !!! (...anzi Habent !)

...speriamo bene !

Eccoli

ed appena scritto.
 
Ultima modifica:
Impa-Rato'. un generale giapponese della WWII, esperto di filosofie orientali, segnatamente di quella dilatoria. Tattica utilizzata dai piu' sagaci strateghi in materia. La Tonale AF, modello Araba Fenice, è stata ormai lanciata e rilanciata per enne volte. bella è bella, non c'è che dire. ma il suo ciclo di vita è ormai destinato ad essere trascorso nei cassetti delle scrivanie e assai meno negli autosaloni, che non esisteranno nemmeno piu'. Giulia e Stelvio, al confronto, sono stati degli Sputnik.
Vedaremm....
 
Come ho scritto altre volte 'sta Tonale uscirà già vecchia !
E come dice @Alfacuoresportivo in AR dovrebbero sentire anche la voce degli appassionati (chissà quanti dipendenti AR sono iscritti a questo forum).
Comunque se gli interni sono quelli in foto , rimango un po' perplesso: ma come ? Nello Stelvio e nella Giulia con una eleganza-sportiva solo italica sono riusciti a mettere lo schermo nella palpebra (cosa che hanno invidiato tutti gli altri !) e qui nel tonale ripropongono il 'tablet' conficcato nella plancia !?!?! Mah !
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Come ho scritto altre volte 'sta Tonale uscirà già vecchia !
E come dice @Alfacuoresportivo in AR dovrebbero sentire anche la voce degli appassionati (chissà quanti dipendenti AR sono iscritti a questo forum).
Comunque se gli interni sono quelli in foto , rimango un po' perplesso: ma come ? Nello Stelvio e nella Giulia con una eleganza-sportiva solo italica sono riusciti a mettere lo schermo nella palpebra (cosa che hanno invidiato tutti gli altri !) e qui nel tonale ripropongono il 'tablet' conficcato nella plancia !?!?! Mah !
Economia. La Tonale deve essere più economica. Già hanno cominciato a perdere in bellezza e stile, chissà cosa ci aspetta!
Buona giornata Alfisti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questi tablet conficcati davanti agli occhi non si possono guardare! non c'è nessun riferimento a niente! Giulietta, Giulia e Stelvio ne sono meraviogliosamente privi. Ma, domando, non si poteva "aggiornare" la Giulietta invece che buttarla nel cesso e senza avere nemmeno uno straccio di sostituta? Doppia cretinata. e senza una gamma chi cacchio entra a vedere quello che non esiste nemmeno in foto.
Deragliati!