clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,713
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
zero sconti, prezzi corretti ed effettivi, ordini con acconto, utenza meno modaiola e piu' consapevole, non concepita per un usa e getta! vedo anche una coerente valorizzazione per una effettiva passione anche verso le tante Giulietta e Mito, curatissime e personalizzate in tanti particolari.Finalmente leggo che le Alfa Romeo verranno prodotte solo su ordinazione. M. Imparato ha in animo di fare una scelta coraggiosa che, personalmente, avrei fatto fin dall'inizio.
Avvilente vedere i car village con modelli invenduti e rivolti a canali speculativi che fracassano il mercato e destabilizzano le quotazioni.
I lotti economici? certo, ottimizzazioni e meno sprechi. non sono piu' i tempi. ci saranno tempi di consegna piu' lunghi dovendo aggregare le richieste di piu' acquirenti effettivi. Il Canto del cigno? niente affatto, una manovra che anzi valorizza il prodotto.
che cacchio me ne frega se il toni fassina di turno ha i piazzali pieni e coltiva la pronta consegna! pronta consegna? ma è una barbarie commerciale!
le Alfa usciranno solo ed esclusivamente customized. si dovrà aspettare? embè?
Pero', cara Alfa, prodotto eccellente, zero buchi di assistenza.... altrimenti diventa solo arroganza. OKKIO.
una questione di mentalità al cospetto di navi intere colme di paccottiglia indocinese che torneranno nei porti di partenza. andatevi a rottamare in casa vostra e lasciate in pace l'Italia e le sue Eccellenze.
Luridi lestofanti!