A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Dal mio punto di vista credo sia un grosso plus permettere una configurabilità maggiore senza vincoli.le bici, i riscio' doverosamente in pronta consegna (hic et nunc). il resto su ordinazione a meno di non avere una base statistica della domanda, Ma tra motorizzazioni, colori, assortimenti, accessori davvero è piu' prudente costruire su misura.
Ti impongo una moda standard concedendoti uno sconto e piu' di un compromesso: un bel blu montecarlo con interni marroni.
L'errore concettuale è quello di imbrigliare i gusti nei pack: hai questo ma non ti do quello. Ma la vogliamo finire? posso volere ina misano con gli interni in legno? NO, non è "sportiva". ma che cacchio te ne frega! la vuoi e la paghi come qualunque altra.
Ogni prodotto, esclusivamente destinato all'utenza, genera infatti sicuri programmi di produzione e approvvigionameto, non è una questione esclusività (Maserati/Ferrari/Bentley....) ma una questione di mentalità, di abitudine, di comportamento d'acquisto. Un minimo in pronta consegna? As, una per punto espositivo non non in vendita nei successivi due anni.
I retaggi della Fiat di Valletta: la 1100 blu misano: da uno scandalo all'altro. non no, tutte bianchine! incasellate, ordinate, un gregge in processione.
Ma chi ha mai comprato una macchina identica pretendendo una copia di quella in vetrina? naaaa. integralismo talebano? sicuramente si.
Non dimentico però che al giorno d’oggi una merda di Tesla la vendono in stile sovietico, ovvero tutto di serie e personalizzazioni zero, interni bianchi o neri, 3 cerchioni e 4 colori. Stop
Quindi? Un bel dilemma per chi deve prendere queste decisioni.