clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,713
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
GiustoAltro che elettrificazione tout court...bisogna ragionare su ciò che la gente effettivamente vuole...bisogna seguire il mercato...ricordatevi che la gente fondamentalmente l'elettrico non lo vuole se non pompato...per meglio dire drogato ...da pensanti incentivi...ma voi in giro quante auto elettriche pure vedete?? Non parlo di ibride...io pochissime... paradossalmente le uniche elettriche che girano o quasi sono le Tesla...e parliamo cmq di un marchio che ormai ha un bel po' di anni di sviluppo alle spalle....alfa non ha nessuna esperienza di elettrico...in più ha una gamma attuale ridicola...x cui il rilancio del marchio se mai ci sarà sarà non prima del 2040...
l'elettificazione tout court, in italia, è piu rara dei pesci siamesi, e ci mancherebbe. la distorsione, idiota, truffaldina, burocratica, da autolesionisti cronici, è quella di distrarre il gettito fiscale di tutti per incentivare i capricci di pochi. vuoi l'ibrido, mild o full , il gasogeno, l'atomico, mia nonna in carriola? TE LO PAGHI DI TASCA TUA, e non rompi i coglioni alla collettivita'.
Bisogna togliere le leve finanziarie alla politica belluina, corrotta e devastante. si limitino a stampare le carte di identità e le targhe. e vadano a casa.
RAUSS. dalla von der ostien all'ultimo sindaco (senza dimenticare la lagarde, mi raccomando!)
L'Alfa non è che non possa beneficiare della tecnologia elettrica: Il centro commerciale stellandide possiede tutto. tanto è tutto uguale. è che non sanno bene che pesce pigliare, (tavares dice una cosa. imparato corregge, in parte e viceversa) comprensibilmente. a fronte di questo caos, di questa giungla di evoluzioni e cambiamenti normativi, tra tedeschi, francesi, americani, cinesi c'è solo da augurarsi che si estinguano domani mattina, prima della glaciazione di stanotte. i padroni del vapore vogliono rimanere tali, non certo disoccuparsi.
Davanti a noi, il supermercato delle follie e degli interessi di parte: altro che ecologia, e allora?? mi tengo l'endotermico euro 6, faticosamente acquistato, l'uno, e tenacemente conservato, l'altro.
e che si schiantino.