Nuovo Alfa Romeo Tonale

 
  • Like
Reactions: Piezio77
Per la gioia degli schilometratori, con l'NFT viene registrato indelebilmente e in maniera non modificabile tutto l'utilizzo e le manutenzioni dell'auto.
Poi non ho capito il fatto che il bagagliaio può essere usato come hub di consegna Amazon, ma preferisco non capirlo.
Proprio il fatto del l'NFT non avevo capito... Il fatto della consegna di Amazon nemmeno io l'ho capita.... E neanche il fatto della garanzia.... Son inclusi i 5 anni?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho una prima impressione molto positiva, bellissimo il quadro strumenti in stile retrò
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Proprio il fatto del l'NFT non avevo capito... Il fatto della consegna di Amazon nemmeno io l'ho capita.... E neanche il fatto della garanzia.... Son inclusi i 5 anni?
5 anni sulla vettura e 8 anni o 150 Milà km sulle batterie delle ibride
 
  • Like
Reactions: Lore94
Mi piace il display centrale da 22" ma il fatto di essere tipo tablet mmmmhhhh mi fa storcere il naso, anche se sicuramente sarà di più facile rispetto a uno schermo integrato per rimozioni, dovesse servire.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e taake313
- Informazione Pubblicitaria -
appena finito di vedere il video di presentazione, a me esteticamente piace molto l’esterno della vettura, soprattutto il frontale ma anche il posteriore che è bello piantato per terra (non mi piacciono generalmente i SUV-crossover ma oggettivamente è bella).

A mio modesto parere gli interni stonano un po’ con quella leva del cambio, speravo più in una cosa simile a Giulia/Stelvio..questa sembra un po’ “vecchia”.

Il selettore DNA in quella posizione sembra un po’ che si siano ricordati all’ultimo di metterlo e nel panico lo abbiano piazzato un po’ a caso in quella posizione.

Spero vivamente che nonostante i miei gusti personali questa Tonale faccia aumentare le vendite e riporti una bella dose di fiducia nel brand, unico timore che ho è che come per la Giulia che era uscita inizialmente con schermini piccoli e qualche mancanza di gioventù non capiti anche con la Tonale, purtroppo sono le cose che poi rimangono “incollate” nell’immaginario generale..
 
  • Like
Reactions: Giacomorm e Lore94
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Dal minuto 7:00 l'analisi "dal vivo" dei materiali interni.

 
X