Ciao a tutti, ora per me e' tempo di cambiare l'auto famigliare (alfa 156 sw), e oltre alla 159 sw non saprei cosa prendere di meno datato.
Penso che nella mia sittuazione siano in tanti gli alfisti con questo problema .......
Anche io odio Suv..... Preferisco le sw.....quindi cosa devo prendermi?
Se mi girano le paxxe mi riprendo una bella 166 V6.
Ti dirò merk.. Io ho dato dentro la mia 159sw del 2006 l'anno scorso ed ho preso una Giulietta del 2016.E si!!! ...... Sono molto comode, spaziose.....poi per l'estate o per le ferie carichi tutto dietro vai al mare.
La 156sw fa ancora il suo lavoro egregiamente. Le sw in commercio non mi piacciono tanto....forse l'Audi A4 avant per gusto personale e' molto valida..... Ma ora sto cercando una 159sw......ma il problema e': dopo di lei cosa posso prendere?
Per alfa niente....dovrei andare altrove.....su altre case.
Complimenti.
piace perchè SUVIn giro vedo solo Peugeot 3008, è veramente un invasione!
Non è che la stai buttando un po' troppo in caciara con questa insalatona?e ma sta massa di zombie vuole le lucine led, ""lcd full hd" fari led matrix!!!
Visualizza allegato 198930
che quando guidano si devono rilassare per fare shopping su amazzone on-demand...
mentre consultano l'apple car minchia per eleggere qualche altro facciiiminchia dei 5 stalle che li guida tutti in
autonomia dal palazzo chigi e via web in streaming!!!
tutti con il mircro-chip sotto cutaneo che gli dice cosa fare, come fare e quando lo devono fare...
Avanti Così!!
Visualizza allegato 198931
Il problema è che le vecchie Sportwagon 156 e 159 furono molto criticate per la scarsa capacità di carico, avendo la stessa lunghezza della berlina e non un pianale allungato. Per non ripetere lo stesso errore con una ipotetica Giulia SW servirebbe un nuovo pianale allungato, soluzione dal costo non trascurabile, non so se oggi avrebbe senso sviluppare un nuovo pianale per un prodotto abbastanza di nicchia ma al contempo poco sportivo.le uniche sw che prenderei sono la serie 3 bavarese e la nuova Peugeot 508
se avessero fatto Giulia SW sarebbe stata una manna per il mio lavoro, ma tra lei e la station bmw ho scelto col cuore più che con la testa
vengo dall'esperienza di 7 mesi e 35/40mila chilometri di serie 3 Touring, prima della Giulia: anche la 316 è una station wagon "piccola" non ha certo lo spazio per i bagagli della Octavia o quello pauroso della SuperbIl problema è che le vecchie Sportwagon 156 e 159 furono molto criticate per la scarsa capacità di carico, avendo la stessa lunghezza della berlina e non un pianale allungato. Per non ripetere lo stesso errore con una ipotetica Giulia SW servirebbe un nuovo pianale allungato, soluzione dal costo non trascurabile, non so se oggi avrebbe senso sviluppare un nuovo pianale per un prodotto abbastanza di nicchia ma al contempo poco sportivo.
E si!!! ...... Sono molto comode, spaziose.....poi per l'estate o per le ferie carichi tutto dietro vai al mare.
La 156sw fa ancora il suo lavoro egregiamente. Le sw in commercio non mi piacciono tanto....forse l'Audi A4 avant per gusto personale e' molto valida..... Ma ora sto cercando una 159sw......ma il problema e': dopo di lei cosa posso prendere?
Per alfa niente....dovrei andare altrove.....su altre case.
Complimenti.