Nuovo Alfa Romeo Tonale

Ieri è arrivato...avevo fatto il contratto dal concessionario il 23 marzo, sono stati di parola..avevano detto arriva a luglio salvo problemi..e così è stato, adesso devo aspettare la targa, mercoledi me lo porto a casa..poi vi saprò dire le prime impressioni..spirem ben!
Grande! Aspettiamo foto e tue prime impressioni!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Io l'ho ordinata il 14 aprile, il Conce mi ha detto che dovrebbe arrivare verso metà luglio, speruma bin.
 
  • Like
Reactions: Ik4zhv
E' che le prime ad arrivare saranno solo le 130cv....
Ufff, mi toccherà aspettare ancora un bel pò per poter leggere le prime impressioni dei 160 cv
 
Da 130 a 160 non credo ci sia tt questa differenza abissale sarà un po’ più briosa ma se c’è ibrido che spinge e da coppia dove il termico non arriva il brio c’è lo stesso.. i motori elettrici hanno coppia subito quindi zero lag…
 
Ieri è arrivato...avevo fatto il contratto dal concessionario il 23 marzo, sono stati di parola..avevano detto arriva a luglio salvo problemi..e così è stato, adesso devo aspettare la targa, mercoledi me lo porto a casa..poi vi saprò dire le prime impressioni..spirem ben!
Dai ci sei quasi!! Sarai fra i primi a ritirare il Tonale.... in quale concessionaria l hai acquistata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto