nuovo alfista - alfa romeo GT Sport

palevi

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2015
1
0
1
CA
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm
Ciao a tutti, con la mia prima macchina sono entrato nella famiglia Alfa. mi è sempre piaciuta un sacco l'alfa GT, e dopo un po di mesi di lavoro ho portato via una GT Sport 1.9 JTDm del 2008 con 114000 km e in ottime condizioni a 7700 euri con un bel po di accessori (cerchi da 18 (originali), autoradio con schermo, spoiler posteriore, treno di gomme invernali+estive). eccola qua:
s22.postimg.org_qv44qsmch_20150120_095836_1.jpg
invia immagini
s2.postimg.org_axee7knop_20150120_095938_1.jpg
free image hosting

son contento, primo perchè penso il venditore non mi abbia nascosto nulla (cosa un po rara!) sia perchè è davvero perfetta di carrozzeria, anche i mozzi dei cerchi sono perfetti (ne ho viste molte con macchie di ruggine molto brutte! )... poi insomma è una signora macchina, che mi ha sempre arrapato! voi che dite?I

I contro sono una frizione dura come la pietra + prestazioni che non mi hanno convinto del tutto (ma l'ho provata praticamente solo in città, un'altra che avevo provato mi era piaciuta tanto come rombo e guidabilità, ma avevo fatto un bel pezzettino di curve: la macchina è la stessa a meno del Q2, dunque presumo bene!) + infine uno stile in generale un po "tamarro" mentre io la vorrei rendere un po piu stilosa...stavo infatti pensando se intervenire togliendo lo spoiler (un po rompi scatole dover tappare i buchi/comprare un secondo baule da riverniciare) e/o mettere gli specchietti in tinta... ma la devo contemplare ancora un po!

Intanto grazie in anticipo per le vostre risposte e da ingegnere che di motori ne capisce qualcosa cercherò di essere utile ( anche se non so quanto attivo) sul forum.

palevi