Nuovo alfista chiede aiuto

Domenica smonto tutto e provvederò,
Poi non riesco a regolare ora sul conta km....ho letto il manuale ma non riesco ad accedere al menu....spingo il pulsante menu ma mi escono solo 3 voci...limite velocità e altre due.....altro non esce....potrebbe essere il fatto che il mio navi e GPS visto che ha il telefono e dovrebbe fare da solo inserendo il cd del navi?
Stesso problema avuto sulla lybra con il navi
 
Domenica smonto tutto e provvederò,
Poi non riesco a regolare ora sul conta km....ho letto il manuale ma non riesco ad accedere al menu....spingo il pulsante menu ma mi escono solo 3 voci...limite velocità e altre due.....altro non esce....potrebbe essere il fatto che il mio navi e GPS visto che ha il telefono e dovrebbe fare da solo inserendo il cd del navi?
Stesso problema avuto sulla lybra con il navi
va aftto da fermo... con l'auto in movimento il menu completo non esce.. e mi sembra anche giusto
 
E no provato in tutti modi.....anche da fermo non esce lo stesso...anche con solo chiave senza accendere il motore
Non mi esce
 
può essere il navi che da problemi
 
In effetti e così....una mattina mi compariva la schermata bianca...poi ho scollegato la batteria per cambiarla e quando lo cambiata la radio parte solo a macchina accesa....a macchina spenta mi compare la schermata del telefono
Curiosità...ma possibile che un 2.4 monti una 70 ah? La lybra che ho e sempre un 2.4..e monta 74 ah? ....
 
In effetti e così....una mattina mi compariva la schermata bianca...poi ho scollegato la batteria per cambiarla e quando lo cambiata la radio parte solo a macchina accesa....a macchina spenta mi compare la schermata del telefono
Curiosità...ma possibile che un 2.4 monti una 70 ah? La lybra che ho e sempre un 2.4..e monta 74 ah? ....
più che altro devi vedere che spunto abbia
 
Ok grazie domani controllo, ma potrebbe essere per la colpa della batteria non adatta che mi da problemi con il navi?
 
non credo...
puoi cmq fare una prova e vedere che voltaggio ha la batteria sia a freddo che a motore acceso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho riprovato ma nulla non riesco accedere al menu.....cominciamo bene:D sapevo a cosa vado in contro ma così subito a secco non me lo aspettavo:D
Ho anche smontato i sportelli e ce evidente traccia di acqua.....ho anche smontato la cassa ed è zuppa:mad: e tutto bagnato quasi fino altezza motorino vetro....ora smonto tutto lascio asciugare pulisco e vai di sigillante :cool:
 
  • Like
Reactions: ziopalm